Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno abbia mai sostituito i proiettori anteriori alogeni con quelli lenticolari allo xeno originali bmw(valeo). Bisogna apportare delle modifiche alla centralina oppure è una cosa fattibile senza l'intervento in officina bmw? Per ora vi ringrazio! Ciao a tutti!
Ciao! E' una cosa che ancora non ho fatto, ma farò senz'altro con l'anno nuovo.. So che di sicuro serve: -fanali originali; -lavafanali (oblbigaotri in ita se hai fari allo xeno); -config presso officina BMW. -varie ed eventuali.. :wink: E' una spesaccia.. ma ne vale la pena..1
una curiosità...per smontare i fari come si fa? bisogna sbudellare mezza macchina? togliendo paraurti e tutto?
Allora: io non è che sono barbone e mi compro la macchina base. Il mio problema è che l'auto precedente mi stava letteralmente lasciando a piedi e ho dovuto prendere quel che avevano in casa. Altrimenti mi sarei preso tutta la vita una Attiva o una Futura..! Visto che dovevo aspettare 40gg e andare in bici al lavoro non mi sembrava il caso ho optato per l'Eletta.. E con calma ci aggiungo tutte le stronzatine del caso. Anzi quasi sicuramente la modderò fino a che le finanze me lo permetteranno con la robaccia Performance.. :wink:
Ne esiste di gente strana ... Se chi ha aperto il post avesse noleggiato una vettura nel tempo si attesa della nuova avrebbe di scuro risparmiato. Fra l'altro dubito che in BMW facciano il lavoro. Comunque, effettivamente bosogna smontare parecchio perché oltre ai proiettori, ci sono: lavafari che comportano la foratura del paraurti, montaggio di pompa e timer dedicati, tubazioni acqua, cablaggio di azionamento; sensore anteriore e posteriore agganciati alla scocca e alla sospensione, relativi cablaggi; .... Bye
Io invece avendola presa usata mi sono dovuto accontentare di quello che ho trovato...e l'unica cosa che mi manca sono proprio sti maledetti fari allo xeno...Del resto le macchine non riesco a tenerle più di un anno e mezzo...sarà una malattia?? Vi ringrazio cmq per le vostre informazioni un saluto a tutti! Sopratutto a quelli che prendono le eletta...CIAO!!