Alla prossima spero d'avere anche un assetto come dio comanda... al posto di avere l'auto sui trampoli!
E' difficile! Seriamente, lo sapevo anche prima in parte, e' che tra una cazzata e l'altra non mi era riuscito di farlo
Vedere il Duca inginocchiarsi davanti al Nonno è stata un delle scene più belle che abbia mai visto. Ero nella corsia Box quando arriva il Duca, per chi non lo conoscesse è alto quasi 2 metri ed ha una corporatura robusta, insomma un cristone. Mi saluta entusiasta, facciamo due chiacchiere tutto carico di euforia e mi chiede: ma c'è il Nonno? Casualmente era proprio dietro di me e glielo indico. Si avvicina, gli bussa sulla spalla, il Nonno che è di corporatura simile alla mia (anche se molto più magro) e quindi decisamente più piccolo del Duca, si gira, alza lo sguardo intimorito dalle dimensioni del Duca ed alla domanda: se tu il Nonno; timidamente risponde: si...ssooonnoo io. Manco avesse visto presentarsi davanti il marito della sua amante, temendo il peggio, si fa pallido in viso, a questo punto il Duca si inchina davanti al suo dio ed il viso pallido del Nonno si colora di un timido rossore. Insomma il Nonno in versione VIP è stato un vero spettacolo.
Sarei dovuto distendermi o avrei dovuto prendere a pugni il pavimento, per scavare un buco e arrivare più in basso!!!!!!!!!!!!!!!
Ti credo, corri a livello amatoriale................se fossi in agonismo saresti più tranquillo, di sicuro sul podio a spruzzare lo spumantino ghiacciato in faccia alla gente e sul lato B di qualche faiga...........cioè vedi te che hai girato in 1 e 44' con delle gomme STRADALIIIII!!!!!! Manu con le sport cup girava in ! e 43'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...Ho decsiso, parlerò con il Boss di Track4fun ed al prossimo track-day faremo 30' di libere con rilevamento tempi e poi una garetta di 20'...Anche con macchine e gomme diverse...Sarebbe uno spasso no !???
Meti, ma eri tu quello con la Cayman nera????? Dirlo no, eh???? Comunque non è Manu che ha girato in 43 con le SportCup, quello sono io (con gt3 mk1), lui aveva le Pzero Corsa e ha una GT2 997. Il nonno una GT2 996 e gomme del mesozoico. Però Fabio con la Caterham ci ha suonato tutti....
dato che non posso andare ad Imola.....venerdì vado a farmi un giretto ad Adria..........giusto per non perdere lo smalto....