che ora che Bush non c'è più, al Qaeda, bin lade ecc sono tutte minkiate! Però fino a ieri era vangelo!
sinceramente adesso a me si eleva solo il sonno xke ho appena mangiato.. cmq gli americani votassero come gli pare... nn vorrei che fosse un esempio e un domani un mussulmano mezzo marocchino cresciuto in italia dice che vuole fare il presidente !!! cmq nn c'è bisogno di estremizzare e offendere chi nn la pensa come te... gia prima con "white trash" bigotteria e retrogrado... adesso addirittura uomo degno di tal nome... se hai letto bene la mia risposta di prima dello "strilla pure" c'era lo smile alla fine....e cmq nn mi pare di aver scritto da nessuna parte: chi ha votato x è un ********!!! cosa che imho sottointendi tu..
Chi l'ha detto che sono minchiate o un pretesto; i campi di al-qaeda esistono sul serio e sia obama che mccain, nel loro programma, hanno detto cosa intendono fare con iraq, pakistan, Afghanistan
non sapevo tu fossi americano ed avessi votato McCain........ no, aspetta, forse non avevi capito la cosa del white trash, o forse non sapevi che è il nomignolo affibiato alla parte di popolazione US che, guarda caso, è ignorante-bigotta-retrograda :wink:
nn sono americano ma sicuramente pro McCain etc.. che significa white trash nn me lo dovevi certo spiegare tu.. cmq ribadisco nn offendere chi nn la pensa come te.. e poi ti elevi tanto a paladino della libertà d'espessione, razziale etc.. bla bla bla .. e poi nn accetti che qlc nn la pensi come te.... l'ipocrisia regna!!!! che poi il fatto che un nero dopo la schiavitù sia stato eletto alla carica piu importante dello stato è un cambiamento molto forte posso anche essere d'accordo.
Tra il dire e il fare... Io ripeto di essere estremamente scettico, mi sembra un programma molto ottimistico, al limite del razionale. Sono curioso di vedere cosa farà con l'Iran e con la Russia, è facile dire di appoggiare la via diplomatica e auspicare un mondo senza armi nucleari. Comunque sono contento che siano finalmente finite queste elezioni, perchè erano veramente diventate insopportabili
ma chi ha detto che Obama è mussulmano..????!! è un cattolico praticante..!!! si certo.... facciamo dell'Italia una republica araba..!!!
La tua allusione, citando l'esempio USA, "domani un mussulmano mezzo marocchino cresciuto in italia dice che vuole fare il presidente", è chiara.
Potrebbe pure avere i nonni di Pechino: se fosse una persona onesta, seria, e fosse cittadino italiano, non ci sarebbe niente di male. D'altra parte abbiamo tonnellate di politici di origini italiane, ma carenti sotto ogni aspetto, non è il colore o il paese da cui provenivano gli avi che fa la differenza sulla validità delle persone.