ma come fate a paragonarlo a luther king? questo è più bianco dell'omino bianco, non basta essere abbronzati per essere un "afroamericano" :wink:
a me Obama nn piace. sono stato il primo a votare x McCain nel sondaggio e l'unico a dirlo. Chiamatela bigotteria, "white trash", o come min.chia vi pare ma a me la sola idea che abbia vinto fa venire i brividi.
boh....in genere quando si parla in un certo modo e si danno appellativi fuori luogo lo si è..poi magari non è il tuo caso...ma raramente mi sbaglio!:wink:
si si... tipo accendo la tv.. hai presente x dire sentiamo che succede nel mondo e poi ne succedono di tutti i colori...
ahahahahaah raramente ti sbagli? guarda la storia di obama, leggi sopra la mia frase che la riassume, ecco da dove arriva l'abbronzatura :wink:
Mha, io vedo troppa euforia... Sembra che sia il salvatore del mondo, vedremo, io sono molto molto scettico...
Boh? che c'è da ridere? Se sei razzista lo puoi ammettere tranquillamente...cioè se traspare dalle tue parole..perchè vergognarsene? Vedi Testone almeno è coerente!:wink:
Beh...almeno ora c'è la SPERANZA di un vero cambiamento...e forse ciò porta all'euforia generale...poi se sarà un'altra delusione solo il tempo ce lo potrà dire....:wink:
alla fine il risultato era quasi scontato.. magari sto Obama sarà pure un bravo cristiano e farà spero grandi cose.. ma a me personalmente ancora nn convince.. e spero di ricredermi visto il momento...:wink::wink: ps: sono scettico ma nn x motivi razziali.
ahahahahah non hai capito sul serio, ma oramai è troppo tardi per dire che ti eri sbagliato? dammi retta, guarda la storia di obama, rileggi la mia frase in un contesto "ironico" e mettiti l'anima in pace :wink:
Marzo..la mia anima è in pace tranquillo! se sei stato ironico meglio per te che tte devo dì? Chiami abbronzato un afroamericano (che da oggi dovrebbe essere l'uomo più potente del mondo - ma sarebbe lo stesso se fosse stato un barbone) permetti che dai da pensare?
fammi capire la tua definizione di ironia, per te la guzzanti che chiama "donnina" la carfagna va bene?