rumore sospensione anteriore??? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

rumore sospensione anteriore???

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da david3, 5 Novembre 2008.

1. david3

david3 Aspirante Pilota

21
    0
    2 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d touring
    salve a tutti premetto che da un annetto circa ho istallato sulla mia e91 320d del 2006 un kit di molle eibach e dopo poco ho riscontrato un rumore proveniente dalla sospensione anteriore in fase di curva .....in pratica a ruote sterzate prendendo delle sconnessioni produceva questo schiocco secco da un po' di tempo sento che il rumore sta un po' aumentando il sivende della bmw mi ha detto che dipende dalle molle e mi ha liquidato secondo me e' roba si seninblock o altro di cui non sono a conscenza sapete aiutarmi??????non vorrei fare danni!!!

2. david3

david3 Aspirante Pilota

21
    0
    2 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d touring
    il rumore e'percepibile a bassa velocita' e ora anche ogni tanto a ruote dritte quando che so prendo una piccola buca piuttosto che un tombino o altro che possa sollecitare la sospensione....aiutatemi grazie...

3. david3

david3 Aspirante Pilota

21
    0
    2 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d touring
    nessuno sa niente non ci credo ......dai ragazzi aiutatemi......

4. fealfan

fealfan Kartista

248
    2
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    31
    Bmw 325i coupe
    Non per essere critico (non volgio offendere) ma forse i danni gia li ha fatti...quanti km hai percorso con quelle molle ?

Non sono esperto ma credo sia un dato rilevante, magari qualcuno può dati qualche informazione sapendo questo dato

Fed.

5. pighe

pighe Kartista

223
    1
    17 Agosto 2008
    Reputazione:
    21
    BMW 330xd e91
    Io rimonterei le molle originali.

6. fealfan

fealfan Kartista

248
    2
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    31
    Bmw 325i coupe
    Tropo "facile" (anche se forse è l'unica cosa da fare) ma se le ha sostituite credo lo abbia fatto xche quelle originali non gli andavano proprio a genio

Fed.

7. david3

david3 Aspirante Pilota

21
    0
    2 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d touring
    e chiaro che sono state sostituite perche' la machina non aveva l'assetto dalla casa e sembrava una all road da quanto era alta in ogni caso credo che vengano montate abitualmente nascono per quello .......... in piu' eibach non dovrebbero essere proprio scadenti anzi..... cosi so io!!!

8. Pqolo

Pqolo Kartista

104
    0
    6 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    320d E91 attiva
    Non sono esperto nemmeno io però sarebbe stato meglio farle controllare ai primi rumori che sentivi. Adesso l'unica cosa che potresti fare è provare ad andare dove le hai fatte montare e farle controllare.
    Le molle erano nuove quando le hai montate vero?

9. david3

david3 Aspirante Pilota

21
    0
    2 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d touring
    si tutto nuovo .....oggi andro'

10. ghiblj

ghiblj Secondo Pilota

507
    8
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    127
    320d E91 Attiva Arktis
    Assetto originale Attiva e credo di avere lo stesso problema. L'ho portata e mi hanno detto che hanno ingrassato le sospensioni (non so dove ma immagino nei paraggi dei silenblok), il primo giorno si notava pochissimo. Il giorno seguente era quasi uguale a prima!!!
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143407

11. david3

david3 Aspirante Pilota

21
    0
    2 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d touring
    spero di avere indicazioni dal meccanico che mi ha istallato le molle .........speriamo in bene ho l'app. martedi' mattina vi tengo informai nel frattempo se qualcuno ha delle indicazioni e' il benvenuto......

12. TONY92

TONY92 Collaudatore

367
    2
    26 Maggio 2013
    Aulla
    Reputazione:
    10.525
    bmw 325d (e92)
    Solito problema, qualcuno ha risolto?

13. Mauretto

Mauretto