ciao a tutti inanzitutto, sono nuovo non ho seguito le vecchie discussioni ,dunque riformulo sicuramente una domanda gia fatta ........ ho una 320 d touring E91 con sistema navi prof. del 2006 ,posso interfacciarla tramite alcuni software o altro al mio nokia e51 ??? solitamente appena interfacciato dopo pochi secondi cade la connessione con il sistema e naturalmente di rubrica neanche a parlarne ,mi fate sapere ....... grazie a tutti il firm del cell e' il 100...... ho sentito anche che con la versione 200 si risolve qualcosa possibile???
si con l'ultima versione dovrebbe scaricare la rubrica e anche visualizzare il segnale del telefono... dico dovrebbe perchè dipende anche dalla generazione del tuo ULF (dovrebbe essere la 13.ma) e dalla necessità del programmino di nokia (scarica la rubrica...)
Io ho un nokia N95 8gb, l'ho debrandizzato, direi che è molto più veloce con il nuovo fw. (che in versione tim non era disponibile) e cmq con il bt della BMW non c'è stato niente da fare. Mi sono comprato un motorola V3 e adesso va che è una meraviglia, trasferisce anche i nomi in rubrica. Del N95 lo uso come lettore MP3 attaccato alla presa aux:wink: