Io ho venduto il 320i cabrio e46 per il 320d touring e91,mi impiccherei... Immaginati vendere una m3 cabrio,ci piangeresti su tutti i giorni!
nn avete capito un ***** - a me di sverniciare nn me ne po frega de meno - ma su questo blog si parla solo di ripresine ......mmmminchia che fighi, contenti voi di andar + forte e impuzzare l'aria, scommetto che ai semafori quando "sverniciate" un 320i venite sul sedile.... Hoops ho sbagliato nn siete camionisti ma "tinteggiatori"....
Praticamente dovresti dare via l'M3 cabrio e versare una differenza per prendere una macchina notevolmente inferiore che si deprezzerebbe immediatamente del 20% di iva? ; Scusa ma mi sembra una caxxata di quelle grosse! Goditi l'emmona che se fai bene i conti ti costa molto di più cambiarla!
Noi non ti diciamo cosa sei tu. Te lo lasciamo immaginare Se non ti piace puoi andare su un altro forum caro TROLL Anche se muori d'invidia per i 6 cilindri puoi sempre fondare un tuo forum. Ma probabilmente hai da fare cose più serie: Costruire su macerie e mantenerti vivo...
Non è per contraddirvi ma guardate che le prestazioni del motore 2.0 D e 2.0 i sono molto più vicine di quanto possiate pensare. Non è che perchè una spinge da subito e l'altra a regimi più alti vuol dire che una va meno dell'altra!!! Attenzione a fare troppo i fighi con i vostri 320 D ai semafori o nelle ripartenze perchè se trovate uno con un 320i ed un po' di manico col cavolo che lo staccate facilmente vedrete che sarete molto molto vicini e vi roderà. Sui consumi nulla questio il 320 D consuma nettamente meno del 320i soprattutto se tirato
perchè sinceramente sono tentato di cambiare la mia M per un auto piu nuova piu "parsimoniosa" e sono indeciso tra un 320d o un 320i :)[/quote] Guarda, se cambi l'M per un'auto più parsimoniosa non ti giudico perchè avrai i tuoi motivi e ti posso capire che sarà di sicuro doloroso A mio modesto parere sceso da un M se ti butti su un benzina non buttarti su un 320i perchè se sei abituato al top (l'ho provata la tua in versione coupè) su un benza con la metà dei cavalli per me ti spari. Il mio socio ha il 325i e93 e ti assicuro che avrà anche un bel sound ma è (rispetto alla mia) un bel pò più lenta anche se va leggermente di più in velocità finale. Se vuoi anche un ragguaglio sui consumi ad andatura normale-tranquilla lui sta sui 10/11 kml ma se schiacci ti lascio immaginare. Ripeto che SCESO da un M o ti fai un bel camion (come dicono qui ) e allora apprezzerai i consumi e la turbo-coppia oppure di un benza apprezzerai poche cose. E ribadisco che questa considerazione la faccio perchè all'oggi viaggi in M3!!!!
Puoi aspettare ancora un po' ? In questo caso potrai trovare dei 335i super svalutati in vendita nei saloni e fiondarti su quelli. Avrai tutto: minori consumi, potenza notevole, elasticità e sound ... Altrimenti CAMION subito!
Non so perchè citi una mia frase visto che io non faccio il figo al semaforo ! Mai fatto neppure quando i miei amici avevano il 320d e io l'S3 o la Boxster S... Ma poi io ho una 330d e pure mappata e non un 320d Restando però in tema delle tue esternazioni secondo me è meglio comunque avere un'auto che va "da subito" che una che va "ad alto regime" specie col traffico di oggi e con le andature che devi tenere con autovelox, tutor ecc. Situazioni in cui la velocità di punta riesci a farla ben poche volte...
Circa settecento chilometri con un pieno... percorso misto (statali, urbani e autostrada) ... certo la mia 320i non va fortissimo ma va MEGLIO del mio precedente E46 320CD ... P.S. Non mi interessano le auto da quattrocento cavalli...