.....vuoi vedere che ho anch'io M driving pack... e non lo sapevo??....magari...ti risulta che anche altre arrivino a 280 e passa di tachimetro???...onestamente a quelle velocità e in mezzo al traffico..anche se di autobahn...non me la sento di guardare il garmin per vedere che velocità sto facendo.....voglio provare in un'altra maniera.....azzerando la velocità media sul computer di bordo....chissà se funziona.....
Però dovresti azzerarla mentre sei già al massimo e aspettare un pò di tempo... per poi avere un dato che non è preciso al 100%!! Vai di GPS... semmai portati un amico che guarda solo quello e non la strada!
killer, sulle E36 gli autobloccanti c'erano anche optional tipo sui 318... ma dalle E46 li hanno tolti...
Infatti è assurdo Era la cosa che più mi faceva imbestialire della vecchia, perchè per il resto è veramente un'auto strepitosa
sposta il limitatore a 275 se non ricordo male..qualcosa rimane in saccoccia ancora, ma è già meglio che sentire il taglio netto a 250 come capita ancora a me.. ot: ho fatto richiesta di un cambio in garanzia, mi si impunta tra prima e seconda come a molti è capitato(ho letto su altri forum che hanno fatto liste di telai di z4m con questo problema..), strano che qui capiti solo a me. Cmq sono uscito settimana scorsa con meccanico al seguito e sembra proprio che mi dovranno sostituire tutto il cambio per un problema, forse al selettore ...grr Sto aspettando che arrivi l'ispettore tra oggi e domani, vi farò sapere..
io avrei da ridire anche sull assetto normale e sulle runflat...:wink:e nella linea sul vibratore gigante che hanno messo al posto del cruscotto...pero' si, la z4coupe, in tutte le salse, pur con qualche pecca e' un auto strepitosa.
Vero, però assetto e gomme con poco si sistemano... montare l'autobloccante aftermarket invece è un delirio... io mi ero informato ma alla fine avevo rinunciato: qualcuno l'ha fatto però francamente mi sono sentito di affrontare un lavoro simile visto che molti preparatori blasonati si sono tirati indietro...
UN AUTO COSì SENZA AUTOBLOCCANTE....maaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai dato una notizia che mi ha creato sconcerto. Mai, e dico mai, lo avrei pensato. che bmw stia perdendo qualche colpo sul fronte sportivita' lo avevo capito...e io non ero il solo.....ma a questi livelli non pensavo. il prossimo passo sara' quello di non mettere l autobloccante nemmeno sulle m? e magari trovarcelo su tutte le alfa e le audi?
La cosa agghiacciante è che non solo alfa e audi... la z4 3.0si non lo monta neanche optionale mentre sulle MINI ONE è un optional da 130€ MAH
cosi dicono, comunque stando a quanto andava la precendente M3 direi proprio di si. L'aerodinamica c'è, il motore mi sembra lo stesso, ma in molti dicono che sia stato rivisitato e che adesso tiri fouri anche la manciata di cavalli che con l'm3 si teneva in saccoccia..io comunque l'm3 la guidavo spesso e non mi sembra ci sia differenza sinceramente. Poi in allungo sicuramente andiamo via un pochino, ma basta il classico cambio riluttante in alcuni innesti che perdi tutto....e di più..se l'm3 poi dovesse avere anche l'smg capisci che sarà dura fare meglio Ps: l'autobloccante è l'unico motivo per il quale non mi sono convinto sul 3000, grandissimo ferro già di per sè..peccato per bmw perchè tra il 3000 e l'M su strada basta e avanza il primo..
Ciao, se mi vuoi comunicare i dati della tua auto li giro direttamente a una persona che la sta cercando.. Non si sa mai..:wink:
sono daccordo con te, purtroppo però tra assetto,gomme,cerchi,barre, centralina, scarico etc etc....c'è sempre un boato di roba da fare su ste benedette macchine ps : bella l'antennina, mangowalk on Ebay?
Non succede solo a te l' impuntamento prima seconda, sfortunatamente lo conosco bene, mi succede però solo tirando la prima a limitatore, se cambio un filo prima non impunta. A te succede anche guidando normalmente ? L' unico modo per evitarlo, almeno con la mia, è buttare dentro la seconda con la delicatezza di uno scaricatore di porto...