E' una cosa veramente strana. Sabato ho deciso di fare un viagetto con la mia moglie e mio figlio. Va be, preparo tutto e carico ,quando la mia moglie sale dietro per sistemare il mio figlio ,vede che il tapettino e bagnato (lato dx) ma mica poco , era fradici. L'ho levo e guardo un po dal buco del fermo tapettino che c'è acqua sotto il moquet della tappezeria . Questo e sucesso doppo le piogge. Qualcuno mi può dire da dove è entrata? Grazie anticipatamento.
Chiedo scusa per la mia svista. Ci sono altri topic su questo problema. Vi prego di cancellare tutto. Grazie.
Io penserei subito alla guarnizione della portiera. Se cerchi ci sono diversi topic sull'argomento.....:wink:
C'è tuttto, c'è tutto :wink: non sei il solo ad avere avuto questo problema, fortunamente si risolve facilmente :wink:
Due settimane fa ho avuto lo stesso problema, ho seguito i consigli del forum: c'è una video guida su youtube per lo smontaggio e rimontaggio. Per il reincollaggio non sono riuscito a trovare il nastro butilinico, ma ho utilizzato il silicone nero per carrozzieria. Unica accortezza bisogna asportare tutto il residuo di nastro butilinico con solvente, io ho usato lo scioglisilicone.
o.t. la tua auto è splendida, ne vedo in giro poche di chrome, per me è una visione celestiale, anche il colore è molto adatto
Nella mia zona ce ne sono (ancora) tre touring, 2 nere e una Titansilber, più un paio berlina (coi 17" differenziati )