installata interfaccia ipod | BMWpassion forum e blog

installata interfaccia ipod

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da bibbiz3, 1 Novembre 2008.

1. bibbiz3

bibbiz3 Aspirante Pilota

32
    0
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    z3, frontera
    oggi mi hanno installato l'interfaccia originale per l'ipod, ho una x3 del 2006 con radio business, funziona bene ma non riesco a vedere i titoli delle canzoni sul visore della radio, qualcuno sa se si può fare e come? devo aggiornare qualcosa cambio la radio oppure...
    grazie

2. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    ora non so di preciso come funzioni sulla business, cmq ti dico che sulla mia professional c'è una funzione che dovrebbe chiamarsi audiotext da selezionare...
    una volta selezionata la funzione dovresti comunque scaricare canzoni con un alto numero di bitrate altrimeneti non vedresti nulla...
    non so se ti posso essere stato d'aiuto mi auguro di si

3. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    io ho la radio businness su un x3 prodotta ad aprile scorso... non ho ipod ma ascolto cd con mp3... i titoli non li visualizza !!! attribuisce un numero alla cartella principale ed un altro al brano....

esempio....... 08 - 03 significa terzo brano dell'ottava cartella.......e non segna neppure il tempo di riproduzione, cosa che invece avviene con i CD audio..............](*,)

4. adryben

adryben Kartista

137
    0
    31 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    ex BMW 320d new to x3 2.0
    Salve Gente, io possiedo una serie 3 e90 del 2006 con navigatore professional dvd, se ho capito bene collegando l'ipod con interfaccia ascolatiamo solo musica? i video dell'ipod non si vedono al monitor ? neanche con altre interfaccie aggiuntive?
    Grazie!

5. alexbard

alexbard Collaudatore

318
    3
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.718
    Ex M3 SMGII, ora X3 3.0SD
    Scusa io ho una 08/2007 e i titoli li vedo eccome nel monitor del navigatore....

Basta abilitare il cd-text col pulsante INFO, nella stessa schermata del Traffic Information della radio...

6. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    video non vedi sono sicuro almeno che tu non installi qualche aggiunta
    prova a guradare sul sito della bortessi loro magari hanno qualcosa modulo aggiuntivo...
    in più cerca qualcosa del genere nel sito mi pare di aver visto qualcosa una decina di giorni fa

7. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    si procedimento è giusto poi però dipende molto dal tipo di mp3 che hai scaricato quelli con bassi bitrate o con pochi mega risultano più povere di informazioni.. quindi magari gli manca il titolo, l'album ecc.
    però scommetto che non riesci ad avere una lista delle canzoni prima di doverle ascoltare intendo una sorta di anteprima...

8. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd

ho parlato di radio businness...NON di navigatore....:mrgreen:

9. adryben

adryben Kartista

137
    0
    31 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    ma scusa allora a cosa serve l'interfaccia se legge solo musica, lo lascio collegato all'aux del bracciolo e basta...... dovrebbe anche riprodurre i video musicali o altro che metti nell'ipod e poterli vedere e gestirli nel monitor

10. piero x5

piero x5 Collaudatore

467
    12
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    120
    X5 3.0d,grandepunto 1.3 mjt
    quoto

11. bibbiz3

bibbiz3 Aspirante Pilota

32
    0
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    z3, frontera
    quello che non capisco è che sul manuale dell'interfaccia c'è scritto che non è possibile vedere i titoli mentre sul sito della BMW con l'interfaccia si può, chi ha ragione? con chi posso prendermela? secondo voi il conc. dovrebbe riprenderla?

12. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Ciao.....:wink:
    Possiedo la tua stessa radio su di una X5 e anche io ho montato l'interfaccia I-POD della Apple che,e' la migliore per le radio Bmw(almeno cosi' mi e' stato detto:lol:)....purtroppo,mi ritrovo con il tuo stesso problema non potendo visualizzare i titoli delle canzoni....anzi,non ho nemmeno la possibilita' di mandare avanti o indietro velocemente una singola canzone.Ho solo l'opzione di schiftare le canzoni anche a gruppi di dieci alla volta,niente piu'....in effetti sono un po' deluso...:sad::sad:

13. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Ragazzi.... scusate magari non c'entra niente!!
    Io ho il navi con l'interfaccia ipod, ma i titoli li visualizzo sotto la schermata delle CHIAMATE BREVI e quando l'ipod è collegato non riesco a inserire la destinazione di navigazione.... come mai???
    Grazie per l'aiuto. Ciao

14. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    stranissima sta cosa.. siamo sicuri che sia stato installato correttamente ?

15. adryben

adryben Kartista

137
    0
    31 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Scusate .. ma nessuno sa darmi risposta alla mia domanda!!!!
    :-k](*,)

16. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    la presa aux non carica l'ipod ne tanto meno ti da la possibilità di gestire i comnandi con quella della radio o con quelli del volante dovresti fare tutto con in mano l'ipod.
    solo il volume potresti usare quello della autoradio perchè diventa l'amplificatore delll'ipod

non so se sono riuscito a rispondere alla tua domanda... quello che non so è i video ecc. quelli non so se vi è compatibilità con i formati almeno su x3

17. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Boh.... A questo punto mi sta venendo il dubbio!!
    Ma come faccio a capire se è stato montato correttamente??
    Ciao e grazie

18. bibbiz3

bibbiz3 Aspirante Pilota

32
    0
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    z3, frontera
    non so se sperare oppure no, ho parlato con il capo officina il quale mi ha confermato che si dovrebbero vedere le scritte quindi mi ha riordinato un'altra centralina anche perchè quella montata non ricaricava l'ipod
    vediamo che succede

19. adryben

adryben Kartista

137
    0
    31 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Sei sicuro.... solitamente c'e' sempre qualcosa che si stacca per poter vedere i video in movimento!!!!
    e come la tv in movimento.... lro attaccano il pc e smanettano come vogliono

20. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Ma il vostro ipod di che marca e'?
    Io ho seguito il consiglio del mio elettrauto montandone uno della Apple(che e' convenzionata con la Bmw).

Condividi questa Pagina