ehm... per favore mi dici quanto costa bene o male una ZM come la tua e quanto stanto dando quella nera che hai visto in conce con 6900 km pls!
Cari amanti del Z4M (e come non lo si può essere) gustatevi questo a schermo pieno: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2395446#post2395446
***** ma hanno venduto anche la nera!!! uffa! giampi l'hai comprata tu??? allora chi mi dice come va questa m rispetto al tremila??? un altro pianeta??? mi piacerebbe farci un giro da passeggero... nessuno è dalle mie parti (legnano) e si offre per farmi fare un giretto da passeggero per saggiare le doti??? ps. quella grigia la stavo tenendo d'occhio anch io... sono contento sia andata in ottime mani a un membro del forum.... posso chiederti alla fine quanto hai spuntato come trattamento economico??? bella....
..bella....anch'io volevo gli interni neri.....ma l'ho trovata così....cos'è l'M driving package???....
Oltre al corso di guida, ti spostano lo speed limit a 275 kmh... un affarone, visto che il driver package costa più di 2000 euro e già di suo la M arriva ai 259 effettivi -> rapporto costo/resa un po' perdente
non credo che sia così....quello che dici tu si dovrebbe chiamare sport package o cosa simile e dovrebbe avere anche delle bandelle aerodinamiche in qualche parte della carrozzeria.....a me comunque il fatto di dargli paga alla Cayman in accelerazione e poi perdere tutto in velocità non è che mi piaccia molto....anche se devo dire che in autobahn....uno non è riuscito nel suo intento....io ti tachimetro stavo a 280....avevo ancora un ninin di pedale....poi un furbo è uscito in sorpasso......ed è finito tutto....mi sarebbe piaciuto vedere se e quando riusciva a passarmi....
..no quello che dice lui è esattamente il Bmw M driving package. Comunque la mia a 265 di tachi si blocca e taglia, effettivi sono 254 da tom tom. :wink: Lo sport package, se non ricordo male dato che non l'ho mai visto, dovrebbe essere un assetto, cerchi maggiori e gomme anche, non chiedermi però misure o modifiche perchè sinceramente non so nemmeno se qui da noi è disponibile.. Pensavo fosse disponibile solo per le 3.0, mi sembrava di averlo letto da qualche parte..
Marco, basta chiedere, se sabato prossimo riusciamo ad organizzare il pranzo ti porto via mezz'oretta..:wink:
Lagghèe... Ma a livello di assetto?! Ovviamente sempre rispetto al 3.0si! L'ho guidata la EmmE, (roadster) anche se per un breve tratto e di motore si sente che sta avani al 3.0, ma di assetto? è identico?
La mia 3.0 aveva assetto M e 18": francamente non ho trovato una differenza sostanziale a livello di assetto anche se l'impressione è che questa sia un pelino più rigida. La differenza grossa la fanno sicuramente le gomme non runflat, il servosterzo idraulico e l'autobloccante