indecisione acquisto... | BMWpassion forum e blog

indecisione acquisto...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da twinturbofan, 2 Novembre 2008.

1. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    che fare?

ho trovato una z4m, come scritto anche nella sezione z, è in bmw milano molto bella e veramente full a 39.000...
    02/2006 ha 24.100 km, lo scarico artigianale ma ha un cerchio con la cromatura che si sta scrostando e la capote rossa non originale bmw (fatta fare rossa poi).

sarei tentato di dare dentro la cooperS e tenerla come macchina da week-end e pista visto che sarebbe la quarta macchina...

mi verrebbe data tagliandata e visto che monta delle gomme con dot 1206 (ormai vecchie di 3 anni)vorrei prenderla verso gennaio e chiedere la sostituzione gratis, si può?

ma soprattutto cosa dite?
    esce la nuova, è meglio aspettare? troppi o troppo pochi i km?
    non conosco proprio le M...

2. bullit

bullit Kartista

92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    ...ti daranno anche la capote originale..penso....a me personalmente la z4 spider non piace..in nessuna versione....il prezzo richiesto è onesto...e fatti comprendere il ripristino del cerchio danneggiato.....prima che arrivi la nuova M ci vorrà del tempo.....se ti piace prendila....va che è un piacere...:cool::cool:

3. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    pur non amando "il segmento"...l'auto mi pare buona e soprattutto comprandola in bmw....dovresti essere più tranquillo....................dovresti......:cool:

4. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    maaaah!

mi sa che mi compro la vespa...:mrgreen:

Condividi questa Pagina