che fare? ho trovato una z4m, come scritto anche nella sezione z, è in bmw milano molto bella e veramente full a 39.000... 02/2006 ha 24.100 km, lo scarico artigianale ma ha un cerchio con la cromatura che si sta scrostando e la capote rossa non originale bmw (fatta fare rossa poi). sarei tentato di dare dentro la cooperS e tenerla come macchina da week-end e pista visto che sarebbe la quarta macchina... mi verrebbe data tagliandata e visto che monta delle gomme con dot 1206 (ormai vecchie di 3 anni)vorrei prenderla verso gennaio e chiedere la sostituzione gratis, si può? ma soprattutto cosa dite? esce la nuova, è meglio aspettare? troppi o troppo pochi i km? non conosco proprio le M...
...ti daranno anche la capote originale..penso....a me personalmente la z4 spider non piace..in nessuna versione....il prezzo richiesto è onesto...e fatti comprendere il ripristino del cerchio danneggiato.....prima che arrivi la nuova M ci vorrà del tempo.....se ti piace prendila....va che è un piacere...
pur non amando "il segmento"...l'auto mi pare buona e soprattutto comprandola in bmw....dovresti essere più tranquillo....................dovresti......