Ciao qualcuno di voi si e' iscritto a imola per il 9 novembre? Io mi sono iscritto....e sara' anche la prima volta che entro in una pista con auto.
Riferito a tutti quelli che usano questa sezione per raduni e trackday: c'è una sezione apposta per i trackday e per gli incontri, usiamola
Si ho deciso di entrare in pista a imola perche? Ci ho girato molte volte con al mia RSV 100 aprilia ma mai con auto. Quale e' il problema? lo so la tosa ..e acque minerali hanno salite ripide...mettero' la prima se del caso..
A beh se già hai girato in moto è un'altro conto, pensavo fossi novizio delle piste e diciamo che Imola non è proprio una pista da "prima volta"
Diciamo che quando ero un bambino ci ho girato col il go kart a pedali e anche a piedi ci ho corso dentro..sono di imola e il circuito mi pulsa dentro come il cuore....
Io ho il turno dalle 15.30 alle 17.00....magari prendo anche un turno in mattinata cone te cosi ci si vede meglio!
Cosa vuole dire riservato ad un club? Qui vedo posti disponibili attualmente per 11.00. http://www.imolatrackday.com/main/?p=evdet&id=9
..si lo so che sono handicappato........ma a te ti do paglia anche in retro.......Barbùn....con la n....