Ragazzi, le nostre bm con la frizione premuta o con le ruote che non girano sono limitate a 4000giri. @danny320d, hai provato la tua bm su strada?
oggi è arrivata una pessima notizia,stavo provando su una stradina e..... autocombustione...si è accelerata da sola,quadro spento, olio finito.....turbina andata e chissa qnt altro..sono disperato
vendila immediatamente.....potrebbero essere tante le impotesi.... 1)va a 3 2)centralina guasta 3)iniettori... 4)pompa gosolio....guasta (e'capitato) 5)filtro gasolio ......otturato.... 6)ecc ecc ecc.... FAI TUU.......IO LA VENDEREI!!!!!!!opinione personale ovviamente!!!!
bè adesso i problemi erano chiari,era sicuramente la turbina ke stava cedendo e...ha ceduto. ora la porto dal meccanico e valuto,se è solo la turbina si cambia...... come un pirla non ho avuto la prontezza di spegnerla con la marcia,ho aspettato come un niubbo ke si spegnesse da sola...olio al minimo,non credo ke sia grippata xkè il motore gira e l'olio è al minimo...aspettiamo il meccanico ke dice