ciao a tutti. Ho un x5 vecchio modello del 2006 e sulla parte in plastica dello sterzo, per intenderci in prossimità dei comandi per la radio, ho dei graffi che mi hanno tolto il nero della plastica scoprendo il fondo bianco. Il tutto dovuto(penso) al contatto con gli anelli di mia moglie. Si può sopravvivere però è visivamente sgradevole. C'è un metodo per rimediare?
Anch'io ho avuto lo stesso problema con una X3 e me lo hanno sostituito in garanzia, però adesso dopo un anno e mezzo sta ricominciando a scollarsi di nuovo la pellicola (sarà il mio sudore acido ... come mi avevano detto la prima volta in concessionaria)
noto che questa cosa succede solo sul volante x5 restayling,sulla pre-restayling non ho mai sentito niente di simile,o sbaglio??
quindi il problema è comune. L'operazione di sostituzione è complessa o la posso fare da solo? La soppressione della moglie appare utile ma di difficile applicazione.
sta caxxata ancora non l'avevo sentita..................azz....a volte in bmw sono proprio dei burloni......... ...quindi se si consuma il sedile vuol dire che scoxxggi come un cammello....... a volte bisognerrebbe scoppiare a ridergli in faccia.......
idem ...sostituito il pezzo di plastica!!!! ridicolo il fatto che nonostante sia arcinoto il problema in BMW si continui a costruire ricambi con lo stesso problema
Successo anche sulla X3 di mio fratello , sulla mia ex e60...direi che è abbastanza comune, quanto fastidioso, nelle BMW. SUlla verniciatura plkastiche hanno ancora da imparare.
capitato anche a me....dopo due volte me lo tengo così. comuinque parlate con gli audiofili....ho una seat ibiza..ma il problema lo ho visto su di una golf e su una A4. La maniglia si scrosta completamente dopo poco tempo.
Anche io risulto positivo allo scoloramento della cornice ornamentale dello sterzo:wink::wink: E successo qualche mese fa,poca cosa cmq,c'ho fatto l'occhio oramai:wink::wink: Sul discorso degli acidi che l'hanno corrosa....... Scusate ma era doveroso.....
Presente! Anche il mio si sta scrostando e decolorando tutto lasciando trasparire il fondo bianco.. Mi sa che lo cambierò a breve!
successo anche a me....E53 2004 sostituito il pezzo in plastica: tempo per la sostituzione 5 min costo 45 € tutto compreso