Audi RS6 Avant vs BMW M5 E60 50-270 km/h | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Audi RS6 Avant vs BMW M5 E60 50-270 km/h

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da M.moro, 26 Ottobre 2008.

1. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

nel senso che non provo nessuna invidia verso chi ha la M3..
    Per il resto di quoto in tutto , io prima pensavo che la 997S 355cv andasse piu forte della M3 e92 sul dritto , dopo la tirata di sabato scorso ho capito che una M3 e92 sul dritto la sbianca ad una 997S , gli sono rimasto incollato io..
    Però non venite ora a dire che la M3 ha un motore migliore della GT3 , fino a qualche pagina fa c'era scritto addirittura che nonostante i 60cv in piu della turbo sulla GT3 , andassero uguali :mrgreen:Dove permettimi di accertare con certezza ( avendo la 997 Turbo) che è molto piu veloce della 997 GT3..:wink:

2. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    ocio che arriva csl a riprenderti :wink:

ciao
    checco

3. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ma infatti non intendevo che c'è invidia dietro ai commenti negativi verso la M3.

Quando dico che in genere i detrattori della M sono possessori di doppia girella intendo che sono persone che, già stupite e soddisfatte dalle prestazioni delle loro auto, hanno la convizione che, in fondo, sta M non sia tutto questo granchè in più.

Il discorso si basa sul TOCCARE CON MANO, ed è esattamente come per te vale per la Turbona.

Che in termini di velocità di punta, e non di accellerazione e ripresa, una GT3 possa essere vicina ad una Turbo è una cosa a mio parere irrilevante, ma non potendo toccare con mano non mi permetto di dire che E' VERO o che NON E' VERO.

Personalmente non ho aperto bocca sulla questione Porsche. Ne nel confronto M 997S e ne nel confronto GT3 - Turbo.

L'unica cosa che contesto, e che non sopporto, è il pregiudizio, l'affermare colse non vere, a priori, non conoscendole e non toccandole con mano.

Mi sento anche stupido a dover ribadire cose del genere che considero essere alla base dell'educazione che ognuno di noi dovrebbe avere.

Affermare il contrario di quello che afferma un possessore di una vettura, equivale a dargli implicitamente del bugiardo.

Pensi che mi stia bene farmi dare del bugiardo da un ragazzino qualsiasi che, dietro ad un pc, afferma cose di cui non ha congnizione di causa?

Non scherziamo, ragazzi, dai. :haha

4. 997s

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    quindi sono maleducato :-k
    io !!!!

mentre chi ha scritto
    che io non capisco un ca..zo
    che la mia porsche è un'auto da aperitivo
    che la porsche è un'auto sbagliata
    ecc ecc

cosa è ?

io non ho mai e ripeto mai detto una parola in negativo
    per quanto riguarda la m3 anzi.

perdonami ma qua veramente si sta andando oltre ogni
    limite
    sono sempre stato educato e rispettoso
    non ho mai replicato ad insulti gratuiti che mi sono stati più
    volte rivolti senza motivo, prova a guardare certi post del tuo amico moro

e adesso vie fuori che io non sono educato !!!!

e perchè ?

perchè ho solo detto che l'utente che va a 308 km h con la m3
    è lo stesso che ha scambiato i teli di nylon per neve !!!

nessuno è infallibile io per primo
    e probabilmente chi scambia neve per nylon vien subito dopo di me.

te stesso TheD non sai nemmeno quando è stata immessa sul mercato l'auto che hai
    tanto da fare dell ironia con l'utente ronald sulle m3 del primo trimestre 2007,ronald tra l'altro ha tutte le ragioni, vatti a vedere l'altro thread.

qua ci vuole una gran dose di umiltà
    e un bell esame di coscienza.

dal tuo post capisce che non hai capito nulla
    la mia macchina l'ho chiamata cacchina perchè è quello che mi sento continuamente dire da voi utenti di questo forum.

ma siccome a me non me ne frega (a differenza tua ) di cosa gli altri pensano della mia macchina io con voi la chiamo così.

e poi la mia cacchina ha 65 cv in meno non 70 :mrgreen:

scusa lo sfogo non volermene
    non cè cattiveria in me :wink:

solo che non capisco tutta sta rivalità qui in questo forum tra possessori di supercar

io ho amici con aston maserati porsche e anche 2 bmw M
    ma non è mai successo che ci mettiamo a discutere
    su quale sia l'auto migliore, noi siamo consapevoli che possediamo delle grandi autovetture e ci riteniamo fortunati.

probabilmente il nascondersi dietro un video fa dire cose che di persona il buonsenso lo impedirebbe.

ciao
    thed

5. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Oh carissimo, dosa le parole che non sei nessuno.

6. tonno

tonno Direttore Corse

1.619
    70
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    5.536
    Anti-Blacky

7. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    .....perche' non li ho io amici come i tuoi? E magari la tua macchina, pardon cacchina.....ragazzi via calate i toni.......le Porsche sono opere d'arte e non semplici vetture, il lavoro di messa a punto a livello telaio e sospensioni e' incredibile, da sempre un bel po avanti....ma avete idea di come vanno queste cacchine con un motore a sbalzo posteriore? Cmq cio' non toglie che la m3 con il poderoso e finalmente v8 che si ritrova non possa arrivare a certe velocita'.....il punto e' che non e' un dato che conta, si e' detto 295-305-308 ma che differenza vi fa? Conta di piu' la dinamica della vettura e qui portatemi prove che una Gt3 sia inferiore....ma anche qui conta il giusto, mica stiamo tutti i giorni in pista, percui subentra lo stile, il comfort l'abitabilita' etc .......percui alla fine sono supercar che se la giocabo in base alle diverse priorita'....poi se qui sul Bmw Passion Forum c'e' un po' di campanilismo e si tende a fare tifo per una M3 e' comprensibile e dobbiamo perdonae spesso ai nostri amici un eccesso di entusiasmo del tutto comprensibile.......io una gt3 non l'ha mai provata mentre una e92 si......per fare paragoni ci si basa su prove giornalistiche piu' che sulle impressioni di guida dei possessori, percui per dipanare i dubbi cercate riscontri della stampa o sul web delle performance delle due vetture e poi quella che va di piu'......non vince niente!

8. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    passane un po....vuoi da bere?:eek::eek:

9. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    e non abbiamo bisogno nemmeno di avvocati da 4 soldi come te,impara a leggere il forum,la mia correzione era per francesco,semmai doveva essere lui a correggermi.

Comunque se questo forum non ti piace,le M non ti piacciono perchè sono casermoni,non ne possiedi una,puoi anche evitare di scrivere,fidati faresti un favore a tutta la comunità!

con questo,il mio discorso con te è finito,non mi va di prendere cartellini o peggio venir bannato da un luogo che frequento non solo da dietro la tastiera ma anche di presenza fisica da alcuni anni.

Ciao

10. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Solo per dire che chi non riconosca alle M la netta supremazia tecnologica, progettuale e filosofica non è un biemmevuista: non ne comprende lo spirito e lo stile di vita.
    Verosimilmente sarà sempre affannato alla ricerca dell'auto con 1 cavallo vapore in più per dire che che la sua accelera prima "nel dritto".

Io son affascinato dalla M, massima espressione del lato sportivo Bmw.
    Auto fatte, anche per poter andar piano. (cfr Ing. Coppini - Nuvolari TV)

11. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    suggerisco di calmarti un pò

12. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    guarda che così la stai prendendo sul personale.dico solo questo ai mod.
    e questo è il secondo messaggio che mi provoca

13. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    come sempre un pozzo di scienza!!!!!=D>

14. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Non acvomunarmi ad altri, per cortesia. Moto non è un mio amico e molto spesso non condivido il suo pensiero. Ogni persona è un individui a se stante e in quanto tale non accomunabile ad altri.

Dettò questo mi dispiace docertelo dire m'a nei confronti di Nicola hai peccato ci poca educazione. Dubitare del giudizio di qualcuno per una svista è infantile e fuori luogo, soprattutto se quél qualcuno è Nicola. Se qualcuno ti ha offeso ha svegliato e hai la mia solidarieta, m'a questo non ti giustifica.

Anche nel mio gruppo FI sono 3m, una db9, un turbo, due gt3, vari 997s, un carrera gr, una scuderia e un 430 normale e ti garantisco ché tutti rispettiamo od opinioni altrui, quindi? Dipende dalle ersone. Sono con il cellulare, scusate per gli errori con Tonio dopo

15. M.moro

M.moro Primo Pilota

1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    altrimenti cosa fai? vuoi il mio indirizzo vuoi venire a fare 2 chiacchere!?
    Se lo vuoi fammelo sapere quelli come te me li mangio e poi li caco. Bello hai 17 anni non hai ancora visto niente, occhio non sai mai chi hai dietro la tastiera.

16. 997s

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    grazie dell'avvocato da 4 soldi,
    vedo che l'educazione in questo forum è su livelli molto alti :lol:
    non bastava moro, adesso ti ci metti pure te.

scusa se mi sono permesso di farti una osservazione
    prometto che non lo faro mai più

ciao
    csl

perchè mi attribuisci cose che non solo non ho mai scritto ma neppure penso, adesso esageri un po però

il forum mi piace e l'ho scritto proprio qualche post prima,
    le emme mi piacciono e l'ho scritto sempre
    ne ho anche avuta una qualche anno fa, pensa un po :wink:

riciao
    csl

17. M.moro

M.moro Primo Pilota

1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    Ad Ogni Modo Non Interverrò Più Se No So Già Che Mi Sbattono Fuori.

18. 997s

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    dai calmati :wink:
    sempre a prendere tutto come fosse una questione di vita o di morte,

ho capito che te puoi riprendere gli altri ma gli altri non possono riprendere te perchè senno ti offendi.

ok riscusa

amici ?:wink:

19. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    il Carrera era GT e le prime M ufficiali italiane sono di agosto 2007 :D

20. 997s

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    vero ma esistono pure emme3 e92 ufficiali NON ITALIANE di giugno 2007 quindi è corretto parlare di emme3 e92 del primo semestre 2007
    tanto che su autoscout ne trovi finchè vuoi

dai TheD te che mi sembri una persona seria
    non cercare sempre e comunque di aver ragione

stavolta è andata così la prossima di sicuro recuperi
    nessuno è infallibile non cè nulla di strano

ciao

Condividi questa Pagina