Parlo a livello di prestazioni motore.... Tu dove abiti? magari se passo dalle tue parti ti frego gli sportelli....
mah a livello di prestazioni quella da 218cv si sente che spinge di più ed ha una fluidità di marcia migliore avendo 6 marce....però devo dirti che la mia non è affatto male anzi và che è una bomba(214 km/h testati) e consumi in autostrada 12.8 km/l sui 110-120 orari... io cmq abito vicino Bari......quando la vendo te li regalo gli sportelli
Si ho capito ma eri in discesa, con il vento a favore, con i capelli rasati e senza mutande! Perchè in caso contrario mi sembra tanto.... e poi l'hai credo che per raggiungere quella velocità l'hai tenuta a tavoletta una buona mezza giornata....
ahah no no invece era tutta pianura,forse un pò di vento a favore cmq 210/h li fà tranquillamente da quando ho rifatto il cambio
è stata riverniciata....?....se così fosse il carrozza probabilmente non ha rimontato tutto a dovere...:wink:
Piero 214 km/h neffettivi mi sembrano tantini per il 184cv.... è mappata....?....il 218cv è dato a 210.....come può il 184cv attestarsi a 214....?
può dipendere da un ottimo rodaggio fatto all'inizio,poi la mia è appena rientrata da un viaggio di 2600 km tutti una tirata(il motore non è imballato)
Te l'ho detto se metto a tavoletta e prima di partire mi tolgo le mutande per essere piu' leggero a fatica raggiungo 210...