Audi RS6 Avant vs BMW M5 E60 50-270 km/h | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Audi RS6 Avant vs BMW M5 E60 50-270 km/h

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da M.moro, 26 Ottobre 2008.

1. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Questa sera casetta :biggrin::biggrin::biggrin:la prossima settimana mi da una data esatta,prepara una bella videocamera e un gps che funziona mi raccomando:mrgreen::mrgreen::mrgreen:ti faccio vedere i 334 KM/H effettivi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    mmmm guarda mi porto sia il tom tom,che il nokia n95 8gb che il gps che monta un mio amico sull'aereo quando vola!tanto più o meno a quella velocità è volare bassi!:mrgreen:

3. m5400

m5400 Direttore Corse

1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    =D>=D>=D>:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:=D>=D>=D>=D>

4. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    si ma chiama!non fare il sola!vabbè fra ci si sente per la pros settimana

ps:
    scusa a marchigiano:wink:

5. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Daje ancora con ste seghe mentali su sti video inutili di gente che spende patrimoni in auto di lusso per poi correre su un rettilineo di 3km.... vedere un 997GT3 fare a gara con una RS6 è un insulto all'automobile.

Andate in qualche pista seria e confrontatevi con gli altri cosi scoprite che una elise con 160cv rifila 4 secondi al giro ad una M5 e un GT3 da un'abisso a tutta la concorrenza (e tra l'altro forse li l'M5 la spunta)

6. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ma tu l'hai mai guidata un M3 e 92?Per me te non sai neanche di cosa stai parlando [-X

7. Ronald

Ronald Collaudatore

361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    E tu un 997 GT3? Io so eccome di cosa parlo tu invece[-X

8. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ...io invece non so di cosa parlare....a VallelunGHA con le GAJJARDO ci son stato anche io......divertente, il 4x4 mi piace, un suv da corsa!

9. M.moro

M.moro Primo Pilota

1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    Io ho provato sia la m3 e92 che il gt3 ma in versione RS come motore non ha nulla di più di una m3 solo che la porsche te la senti molto + agile e diretta ti rendi conto di quanto voglia dire avere un peso minore e un barricentro + basso quindi una guida al quanto diretta.

10. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

perdonami , ma se la M3 avesse un motore migliore della GT3 non dico in pista , ma sul dritto andrebbe piu forte...Dove lo sappiamo bene che sul dritto come in pista la M3 sta dietro..:wink:

11. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    io adoro la m3 92 e son tra quelli contnti che Bmw abbia meso su un bel vuotto, pero' davanti a sua estrema ingeneria Porsche non avrei dubbi s sceglierei il motore posteriore del maggiolone adulterato.....

12. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    sbaglio o l'utente che ha raggiunto i 308 di gps con la m3 è
    lo stesso che nel video tra rs6 e m5 ha scambiato dei teli di nylon per neve !!!!!! :lol::lol::lol:

non voglio far polemica che non mi interessa,
    ma io sto così bene con la mia cacchina di porsche anche se non fa i 308 di gps :wink:

volevo solo informarmi su come è il mondo delle M
    ma ho capito che questo non è il posto giusto per apprendere notizie sulle emme :mrgreen: le emme sono vetture eccezionali ma voi le state santifcando un po troppo IMHO

è un bel forum di gente allegra che si diverte a far vedere che il loro è il doppio di quello di jhohn holmes (spero si scriva così)

è indubbio che questo è un bel forum:wink:
    e con tanta gente simpatica ma anche tanta gente preparata.

ciao

13. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    A volte mi chiedo che senso ha continuare a parlare con persone arroccate sui propri concetti.

Penso che tutti lo abbiamo capito, questa M3 c'è chi la ama (ed in genere la compra) e chi la odia (in genere tutti possessori di 335i e d. L'unica eccezione è il mitico Lorenzo :D).

Ha ancora senso continuare a parlare nel forum? Ho dei dubbi.....tanto che si parli di velocità, di tecnologia, di assetto, di gomme, di una cosa qualsiasi, per alcuni la M rappresenterà il meglio, per altri sarà sempre meno di una qualunque altra vettura.

Una volta sarà la porsche, una volta sarà l'audi, una volta mercedes............

Mi sento un po' stupido ad interloquire con gente che mette in dubbio fatti oggettivi.

Soprattutto perchè in alcuni casi ho la netta sensazione che sarebbero persone con cui non scambierei 4 chiacchiere neanche al di fuori di un forum..........pianeti diversi.

Con questo concludo..........ognuno si diverta con la propria auto ed evviva la figa.

Solo una richiesta ai detrattori della M...........se nel forum dedicato ai POSSESSORI di questa auto, nascono discussione tecniche e di condivisione di pareri tra proprietari, astenetevi.

14. M.moro

M.moro Primo Pilota

1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    francesco allora non ci sei proprio!
    Vuoi sapere perchè la gt3 va d + nel dritto? Peso minore-maggior trazione.

15. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    anche se non sono io l'interessato
    vorrei farti presente che nei forum non si usa correggere gli errori di ortografia, gia si parla poco di cose interessanti se in più ti ci metti te a fare il "maestrino" allora è finita

maestrino è senza offesa mi raccomando

ciao
    csl

Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2008
  16. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

quoto..La M3 è un auto eccezzionale , ma si sta confrontando contro Porsche eh mica contro Fiat..

17. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Eh no, caro........sai che non è come dici tu.

Se c'è chi pensa di poter venire nel forum di John Holmes a dire che TT boy ce l'ha più lungo........bhe, casca male, tutto qui.

Non per campanilismo, ma per semplice oggettività di prove fatte.

Ti prego di non screditare Nicola, anche io la prima volta che ho visto i filmati di GTBOARD ero convinto che ci frosse neve ai lati, ero semplicemente concentrato sulle macchine.

Solo dopo mi ero reso conto che si trattava di teloni di nylon.

Nicola è una persona davvero competente e scrive qui dentro da molto tempo. Essendo tu arrivato da poco, perdonami, ma non hai alcun diritto di fare facile ironia su qualcuno che neanche conosci. Educazione.

Dal tuo post si capisce anche un'altra dinamica psicologica che è presente in ognuno di noi.

Cioè che nel momento stesso in cui il confronto è tra M3 e Porsche, ti senti chiamato in causa e si capisce con la frase "la mia cacchina". La tua macchina è pazzesca, ma se ha 70cv in meno è anche logico che raggiunga velocità di punta inferiori.

Chissenefrega.......cambia qualcosa tra 304 e 297? NULLA!

Ma questo non autorizza i soliti rompiscatole a dire che quell'auto non raggiunge quella determinata velocità.

Io comincio a rompermi di parlare con chi parla per sentito dire.

COMPRARE MACCHINA, APRIRE BOCCA.

Tutto qui :D

18. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

Ti sbagli di grosso , a me di avere la M non mi interessa se no a quest'ora non pensi che l avrei già in garage ?...:wink:
    L ho sempre detto che la M3 è un auto fantastica , ma io la vedo un auto per andare in pista , sul dritto ce la 335i che andrà poco meno della M , ma è emozionante ed mi basta...:wink:

19. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

hai ragione ,ma da come ho letto su tanti post a velocità alte il peso non conta..

20. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Pensi che me ne freghi qualcosa che tu possa comprarla o meno?

Il fatto che tu POSSA è una delle cose che meno contano in un forum.

Ciò detto sono e restano fatti tuoi, non mi riguarda la cosa.

L'unica cosa che conta, è che parli senza averla. Metti nel dubbio quello che dicono persone che la possiedono mentre tu non la guidi tutti i giorni.

Se parlassimo di 335i asolterei in silenzio quello che tu hai da dire, non mi permetterei di mettere in dubbio ogni cosa.

Questo E'.

Parlare senza cognizione di causa è da sempre segno di immaturità.

Devo pensare di avere a che fare solo con ragazzini figli di padri facoltosi, oppure parlo con persone mature che capiscono quando stare zitte?

Chissà.......comincio ad avere dei dubbi. :D

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina