118d Zone | Pagina 155 | BMWpassion forum e blog

118d Zone

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gauz, 22 Aprile 2008.

  1. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    mica male..attendiamo altre info quando la provi all asciutto..penso interessimo a molti ne l club=P~:mrgreen:
     
  2. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    io metterei i 141..i 256 propio nn li digerisco..i 142 sono un tot belli pero' hanno ruote differenziate..
     
  3. wile

    wile Aspirante Pilota

    15
    0
    6 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D
    però per quel poco di prova ho notato dalla seconda alla terza una bella botta si sente proprio un bel colpo che ti porta sui 6000 giri , se fai il passeggero poi si sente molto di piu :wink: ti incolla al sedile


    6000 giri? cos'è hai la 118d o 118i?
    Io sulla mia ho montato un modulo e l'aumento di potenza lo senti attorno ai 2800 giri e arriva fino ai 4000 ben lontano dai 6000
     
  4. ventudux

    ventudux Secondo Pilota

    566
    7
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    4
    bmw 118d
    anche perche a 6000 giri nn ci arrivi col limitatore....
     
  5. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    io sono di parte.....141:mrgreen::mrgreen:
    i 141 sono con gomme pari i 256 dovrebbero essere diferenziati, ma non sono sicuro
     
  6. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    beh e' chiaro che si e' sbagliato a scrivere..inutile evidenziarlo..
     
  7. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    i 256 nn sonodifferenziati..a differenza dei 142
     
  8. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    ah ok
    credevo fossero come i 142
    :wink:
     
  9. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    a parte i giri del motore confermi anche tu la botta al sedile nel cambio di marcia wile?:-k
     
  10. ringhio

    ringhio Secondo Pilota

    941
    8
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    92
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT

    scusate ERRATA CORRIGE volevo dire 4500 giri o detto una caxxata


    tornando dal lavoro ho tirato ma questo bagnato non permette di dare un giudizio veritiero
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2008
  11. ventudux

    ventudux Secondo Pilota

    566
    7
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    4
    bmw 118d
    interessante comunque... è molto che tengo assopita la mia voglia di modulo!!! XD ma non hai avuto nessun tipo di problema come spie accese o ca**i vari???
     
  12. ringhio

    ringhio Secondo Pilota

    941
    8
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    92
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT

    no no l unico problema riguarda il FAP un anno fa mio padre ebbe dei problemi perchè se la tiri troppo il FAP blocca i fumi e la macchina non va piu...

    cmq io il modulo l ho sfruttato per l 80 % appunto per evitare questo
     
  13. Principexis

    Principexis Kartista

    157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    perciò mi piace questo club...la pensiamo allo stesso modo:biggrin:

    anche a me piacciono di più i 141, più eleganti, fanno più macchina!... e poi sono sempre dei 17", hanno anche loro quel senso di sportività...i 256 in effetti sono simili ai 142 differenziati, troppo visti finora e forse eccessivamente sottili...poi troppo sportivi...(mi sto autoconvincendo, si vede?:biggrin:)
     
  14. ventudux

    ventudux Secondo Pilota

    566
    7
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    4
    bmw 118d
    io ho i 256... per me i 17 piu belli che ci sono per la serie 1.... ovviamente anche io sono di parte!!!:biggrin:
    sono indubbiamente i piu sportivi e su una macchinadalle linee sportive come la 1er secondo me ci stanno a pannello... in ogni caso sono molto belli anche i 141... ancghe se per me sono un po troppo eleganti...
     
  15. Principexis

    Principexis Kartista

    157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    concordo e quoto (anche se sembrerebbe un paradosso)

    diciamo che è una differenza molto sottile...se vuoi più eleganza o più sportività. belli entrambi cmq, ma penso opterò per i 141.
    Cmq sarete aggiornati.

    Per chi non avesse ancora detto la sua....forzaaaa

    PS (secondo me un po' conta anche l'età, l'uso dell'auto e il contesto di vita nel gusto soggettivo, com'è giusto che sia)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2008
  16. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    dipende anche dal colore x me..su una bianca metterei i 142 o i 256...sul grigio di prince ci vedo bene i 141 anche sul mio nero li metterei...ma nn ti conviene trovarli usati prince?a comprarli nuovi con gomme si spende una bella cifra..
     
  17. Principexis

    Principexis Kartista

    157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    lo pensavo, ma non l'ho scritto...il colore! giusto e aggiungerei ovviamente se 3p o 5p.

    d'accordo sul mio colore/141...

    si, infatti ho cercato nelle sezioni vendo di "entrambi" i forum, fino a poco fa erano in vendita ben 3 set di 141!!! anche a 400euro con gomme, ora più niente, solo uno di napoli con 256 con 9 mesi di vita, visti tutti in foto ovviamente. Il "pericolo" è sempre quello dell'usato, non puoi mai sapere se hanno preso belle botte, se sono impercettibilmente (ad occhio nudo) ovalizzati, bisogna esserne certi, ma ovviamente è un'altra cosa rispetto ai nuovi che costano una cifra blu con gomme, sempre superiore ai 1000.

    Avete mai visto in conce offerte del genere? tipo sconti su cerchi e gomme nuovi?
     
  18. ventudux

    ventudux Secondo Pilota

    566
    7
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    4
    bmw 118d
    niente di piu vero!!!=D>=D>
     
  19. fausto74

    fausto74 Direttore Corse

    2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    in conce nn ti realano niente..le cosidette "offerte"con gomme invernali qui da me le paghi salate...cmq se compri i 141 nuovi con gomme meno di 1700 1800 nn spendi..prova a girare qualche gommista hanno sempre dell'usato io sulla miavecchia golf li presi usati a 50 euro l'uno ed erno quasi perfetti..buona serata.
     
  20. Principexis

    Principexis Kartista

    157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    ovviamente io parlo di cerchi originali eh! non replica.
    Cmq si, devo cercare un po'...aspettando sempre il mio conce (non BMW) che mi ha promesso di chiamarmi appena arriva qualcosa (nel senso che si potrebbe avere la possibilità di scambiarli con i miei a costo 0)...speriamo, intanto consumo ste gomme

    ora ho le invernali (quasi) perchè sono m+s, le good year ultra grip A gw3 195/55 (di cui ho letto molto bene, sia nelle recensioni degli utenti sia in quelle dei siti...anche se proprio a me, invernali, vedi napoli, non servono per niente direi), in più ho avuto quel famoso treno di gomme "regalato", pirelli PZero 205/55 R16 sempre runflat...che non mi gustano tanto (non ne ho mai sentito parlare, infatti non hanno nemmeno il simbolo della stella, quello che contraddistingue quelli raccomandati BMW) ma intanto sono nuovi e regalati.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2008

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