io metterei i 141..i 256 propio nn li digerisco..i 142 sono un tot belli pero' hanno ruote differenziate..
però per quel poco di prova ho notato dalla seconda alla terza una bella botta si sente proprio un bel colpo che ti porta sui 6000 giri , se fai il passeggero poi si sente molto di piu :wink: ti incolla al sedile 6000 giri? cos'è hai la 118d o 118i? Io sulla mia ho montato un modulo e l'aumento di potenza lo senti attorno ai 2800 giri e arriva fino ai 4000 ben lontano dai 6000
io sono di parte.....141 i 141 sono con gomme pari i 256 dovrebbero essere diferenziati, ma non sono sicuro
scusate ERRATA CORRIGE volevo dire 4500 giri o detto una caxxata tornando dal lavoro ho tirato ma questo bagnato non permette di dare un giudizio veritiero
interessante comunque... è molto che tengo assopita la mia voglia di modulo!!! XD ma non hai avuto nessun tipo di problema come spie accese o ca**i vari???
no no l unico problema riguarda il FAP un anno fa mio padre ebbe dei problemi perchè se la tiri troppo il FAP blocca i fumi e la macchina non va piu... cmq io il modulo l ho sfruttato per l 80 % appunto per evitare questo
perciò mi piace questo club...la pensiamo allo stesso modo anche a me piacciono di più i 141, più eleganti, fanno più macchina!... e poi sono sempre dei 17", hanno anche loro quel senso di sportività...i 256 in effetti sono simili ai 142 differenziati, troppo visti finora e forse eccessivamente sottili...poi troppo sportivi...(mi sto autoconvincendo, si vede?)
io ho i 256... per me i 17 piu belli che ci sono per la serie 1.... ovviamente anche io sono di parte!!! sono indubbiamente i piu sportivi e su una macchinadalle linee sportive come la 1er secondo me ci stanno a pannello... in ogni caso sono molto belli anche i 141... ancghe se per me sono un po troppo eleganti...
concordo e quoto (anche se sembrerebbe un paradosso) diciamo che è una differenza molto sottile...se vuoi più eleganza o più sportività. belli entrambi cmq, ma penso opterò per i 141. Cmq sarete aggiornati. Per chi non avesse ancora detto la sua....forzaaaa PS (secondo me un po' conta anche l'età, l'uso dell'auto e il contesto di vita nel gusto soggettivo, com'è giusto che sia)
dipende anche dal colore x me..su una bianca metterei i 142 o i 256...sul grigio di prince ci vedo bene i 141 anche sul mio nero li metterei...ma nn ti conviene trovarli usati prince?a comprarli nuovi con gomme si spende una bella cifra..
lo pensavo, ma non l'ho scritto...il colore! giusto e aggiungerei ovviamente se 3p o 5p. d'accordo sul mio colore/141... si, infatti ho cercato nelle sezioni vendo di "entrambi" i forum, fino a poco fa erano in vendita ben 3 set di 141!!! anche a 400euro con gomme, ora più niente, solo uno di napoli con 256 con 9 mesi di vita, visti tutti in foto ovviamente. Il "pericolo" è sempre quello dell'usato, non puoi mai sapere se hanno preso belle botte, se sono impercettibilmente (ad occhio nudo) ovalizzati, bisogna esserne certi, ma ovviamente è un'altra cosa rispetto ai nuovi che costano una cifra blu con gomme, sempre superiore ai 1000. Avete mai visto in conce offerte del genere? tipo sconti su cerchi e gomme nuovi?
in conce nn ti realano niente..le cosidette "offerte"con gomme invernali qui da me le paghi salate...cmq se compri i 141 nuovi con gomme meno di 1700 1800 nn spendi..prova a girare qualche gommista hanno sempre dell'usato io sulla miavecchia golf li presi usati a 50 euro l'uno ed erno quasi perfetti..buona serata.
ovviamente io parlo di cerchi originali eh! non replica. Cmq si, devo cercare un po'...aspettando sempre il mio conce (non BMW) che mi ha promesso di chiamarmi appena arriva qualcosa (nel senso che si potrebbe avere la possibilità di scambiarli con i miei a costo 0)...speriamo, intanto consumo ste gomme ora ho le invernali (quasi) perchè sono m+s, le good year ultra grip A gw3 195/55 (di cui ho letto molto bene, sia nelle recensioni degli utenti sia in quelle dei siti...anche se proprio a me, invernali, vedi napoli, non servono per niente direi), in più ho avuto quel famoso treno di gomme "regalato", pirelli PZero 205/55 R16 sempre runflat...che non mi gustano tanto (non ne ho mai sentito parlare, infatti non hanno nemmeno il simbolo della stella, quello che contraddistingue quelli raccomandati BMW) ma intanto sono nuovi e regalati.