dear friends, qualcuno di voi sa come si può migliorare il "guadagno" del microfono del vivavoce bluetooth originale bmw? dopo cambi e ri-cambi sono costretto sempre a rimetterci le tonsille!!!! Aiutatemi per favore!!! Freeman
strano sulla mia parlo normalmente e nessuno si è mai lamentato di non sentirmi bene non mi pare si possa regolare ...
anche io lo trovo strano. sulla mia 5 il microfono è perfetto e l'interlocutore ascolta benissimo anche le altre persone che sono in auto, sia lato passeggero sia divano posteriore. sicuro che non ci sia qualche problema ?
ma che ne so, hanno cambiato tutto, microfono, ULF, tutto... io ho pure cambiato cellulare... il problema è sempre lo stesso... devo urlare...
ricordo del problema microfono ci sono due versione le prime mezze fallate il tuo 5 è per caso anno 2003/2004? fatti sostituire il microfono costo irrisorio e va da Dio dopo
ferma ferma ferma perche andre non mi dici queste cose?! se è vero doma mi fiondo in lario bergauto..... perchè ascoltare una mia conversazione con il vivavoce è a dir poco tragico.... Asus
chiedetelo ad atd lui lo sa sicuro ma son certo che avevo letto di due tipi di microfoni. le prime serie erano tutte così
MI risulta che su E60 era gia' montato fin dall'inizio il microfono buono ( che dietro e' grigio) mentre su modelli piu' vecchi c'era il microfono sfigato ( colore verde dietro). Smonta la mascherina e guardalo
io non lo uso con il cellulare, ma con il tel professional, comunque il sistema vivavoce è il medesimo... credo anche io tu abbia problemi al microfono a questo punto....
Bè.. il fatto è che dice di aver già cambiato il microfono....e anche ULF... quindi il problema può essere del cablaggio ??
ma perchè ci son 2 fori per ? ci van 2 microfoni? io ho attivato il voice control e devo mettere su il mic che di serie non c'è. ne devo mettere 1 o 2?