salve dovrei acquistare la mia prima BMW 320 d - marzo 2005- 110.000 km, prezzo 17.000 euro. poiche non conosco il proprietario ho paura che i km non siano originali anche perche non ci sono i tagliandi BMW.. ce un modo per saperlo grazie ,....il prezzo mi sembra buono
Io non mi fiderei... visto anche il prezzo estremamante basso... Pensa che ne ho appena presa una in Bmw full optional a 24mila e l'assicurazione me la porta 24.500 (versione futura senza optional)... Quindi 17 a parte l'essere regalata assicurati che non abbia qualche problema nascosto... (vabbè che con 7 mila eroo in meno della quotazione risolvi tutti i problemi però... sai che scocciatura)
va be questa non ha molti accessori,l ho vista ebella ma mi spavena i km se sono stati azzerati. non ho capito la chiave ...se la porta in un concessionario che succede????
la chiave non è altro che una memoria su cui vengono scaricati i dati della centralina. quando vengono scaricati i km si opera sulla centralina. quindi quello che hai detto non vuol dire nulla.
ah si? Ciò significa che posso "azzerare" la centralina e il dato della chiave segue quelo della centralina????
TE LO POSSONO DIRE SE E' STATO FATTO UN LAVORO SULL'AUTO, PER ESEMPIO CAMBIATO QUALCOSA IN GARANZIA, ALTRIMENTI L'UNICO MODO E' QUELLO DI VEDERE NELLE CENTRALINE DEI FARI O SPORTELLI (SEMPRE SE NON SONO STATE MANOMESSE!)