Forse è già stato detto ma non riesco a trovare la discussione... Il navigatore montato attualmente è questo Ha anche il modulo TV. Se io volessi cambiare il monitor con un 16/9? Si può fare?
Cioè basta cambiare il monitor e tutto il resto va bene? Con 200-300€ ho visto che su ebay ce ne sono un sacco di monitor 16/9.
Si, gli spinotti sono gli stessi. Non so se ci vuole una codifica (semplice peraltro) per settare l'MK da 4/3 a 16/9 (ma non mi pare). Se hai il modulo TV invece, o è ibrido (cioè visualizza indistintamente settando il menù da 4/3 a 16/9) altrimenti se è per 4/3 o lo cambi oppure vedrai due bande nere ai lati del display.
e previsto come ricambio bmw solo il monitor 16/9 quidi 'è previsto la codifica per passare dal 4/3 al 16/9
non confermo ne smentisco perche nessun cliente fino ad oggi a sostituito e speso 2400 euro per il monitor e il carter posteriore nuovo
Molto bene allora! Grazie per le risposte! Oggi vado a vedere un 325 che ha appunto il 4/3...se concludo farò di certo la sostituzione!
Dunque 325 preso! Ora sto cercando su ebay qualche bella occasione per un 16/9... Nel frattempo, come faccio a capire se ho un MK3...MK4...? Le mappe ce l'ho su CDROM e sono 2000-2001... E' possibile fare un mega aggiornamento di tutto? grazie
Dunque ho un MK3...visto che non ho il DVD... Mi sono scaricato anche una versione di software aggiornata... Versione 22 europea.iso Ma prima di installarla vorrei delle conferme, ho letto di casini con l'MK3 e vorrei evitare :) E poi ci sono miglioramenti? Stasera guardo che versione ho installata...
Mappa masterizzata con alcohol e perfettamente funzionante!!! La versione del software che c'è installato è SW 3-1/30...l'ho letto in alto a destra sul menu REGOLAZIONI. Qualcuno mi consiglia se aggiornare oppure no?
L'MK3 arriva al massimo alla 3-1/63 che conviene aggiornare al massimo con la v.22 (non oltre, tra l'altro con le versioni successive non si ha alcun beneficio).
Ok, io ho scaricato da qui la Versión 22.0 Actualiza MK1, MK3, MK4 versión HIGH. Va bene ed è in italiano? La masterizzo con alcohol a bassissima velocità? Qualche impostazione da mettere in alcohol? Poi per installarla dove trovo una guida? In rilievo ne ho trovate alcune ma sono protette da password...
Le versioni, se cerchi, le trovi anche qui sul forum:wink: Personalmente ho usato parecchie volte la V25 senza alcun problema! Per aggiornare,inserisci il cd e segui le istruzioni a monitor,ATTENZIONE che potrebbe servirti il cdKey che trovi sempre nel forum o nel sito da te indicato. Ciao complimenti per l'acquisto e auguri x l'upgrade!:wink: