gomme | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

gomme

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da nicolas, 30 Ottobre 2008.

  1. nicolas

    nicolas Aspirante Pilota

    33
    1
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    2.283
    z4 coupe
    devo cambiare le gomme della mia z4 coupe 3-0si ecco il mi gommista mi consiglia o michelin pilot sport o goodyear fi assimetrico??????? ciao grande auto la z4 il coupe
     
  2. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    io ho messo le pirelli p0 ultimo modelli..veramente spettacolari..anke le pilot sport2 nn sono male..!!!
     
  3. YURIZ4COUPE

    YURIZ4COUPE Collaudatore

    480
    5
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    z4 coupe 3.0si
    io ho le pirelli po hero(ultimo modello) da 6000 km e vanno da dieci,gomma superiore a tutte in tutte le condizioni:wink::wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Michelin ps2 o le Pzero,entrambe performanti.
     
  5. Zwilly

    Zwilly Aspirante Pilota

    21
    0
    22 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 3.0i
    mi sono informato bene

    P0 rosso...le migliori...:evil: e se le prendi in internet fai un affare!!!:mrgreen:[​IMG]
     
  6. Denis

    Denis Secondo Pilota

    718
    2
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    18
    ------
    -
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2016
  7. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.682
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    quoto. le michelin le avevo anche sulla z3, hanno avuto un'ottima riuscita :wink:
     
  8. Leos

    Leos Aspirante Pilota

    7
    0
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    Msg per Yuri o chiunque abbia le Pzero (e basta, nè nero nè rosso) non RF...

    Immagino tu abbia messo le XL con la spalla rinforzata... dimmi, oltre ad avere un ottima tenuta risolvono anche (almeno parzialmente) l'effetto "binari del tram" delle 050A RF, ovvero macchina che si sposta di qua e di la seguendo le asperità della strada??

    Leggendo i vari post mi sembra infatti che con alcune non RF più morbide di spalla (tipo PS2) si risolva quasi completamente il "problema", con altre più rigide (tipo appunto pzero, rosso però) resti inalterato.

    Non sono riuscito a trovare però impressioni su questa cosa specifica per le Pzero, che mi gustano molto da quanto leggo nelle varie prove, ma non vorrei che mi lasciassero inalterato lo sbacchettamento, che a lungo andare, benchè sia appassionato di guida sportiva ecc. ecc., mi sta pesando un pochino...

    HELP !!!!

    Leo
     

Condividi questa Pagina