sto leggendo la guida della provenza e costa azzurra.. ma cavolo sono 300 pg.. uff.. e con poche figure.. daiiiiiiiii e poi non so ancora dove andare...
la mappa delle telecamere di sorveglianza attorno alla casa di orwell (londra - portobello road) :wink:
Sono a circa 1/4 di "Il Codice dei Giusti" di Sam Bourne... mai acquistare un libro di un giornalista americano...
vorrei segnalarvi questo libro... scritto da un ragazzo handicappato di senigallia... un genio. il libro si legge in 3-4 ore... strappa qualche risata e ti fa sentire un pò ipocrita... costa poco... compratelo dai http://dentroalreplay.blogspot.com/2008/10/handicappato-e-carogna-il-libro-di.html
...drammaticamente fermo nel libro di schopenhauer troppa misoginia fine a se stessa intanto mi sto preparando psicologicamente al prossimo libro, che è più nelle mie corde... "L'Arte della Guerra" di Sun Tzu... un capolavoro
E io ho comprato l'ultimo di V.M. Manfredi "Le idi di marzo" l'ho cominciato a leggere stamattina e comincia con una crisi epilettica di Giulio Cesare
Niente male, per fortuna più agile della versione al femminile dell"Anabasi", che mi ha fatto due 00 così. Questo letto in 5 notti...
allora....premesso che ho almeno 10 libri iniziati e mai finiti... ho preso da poco "Evasori...dove come quanto"...
allora vuoi guastarti l'atmosfera serena del Natale.... - in Italia la Guardia di Finanza scopre ogni giorno 21 evasori TOTALI... - c'è un paese dove ci sono 4 contribuenti benestanti, ma incrociando i dati, nello stesso paese circolano 270 auto di lusso.... - a Treviso 20 proprietari di yacht si sono "dimenticati" di presentare la denuncia dei redditi... io che sono rimasto uno dei pochi fessi che pagano tutte le tasse che questo Bel Paese ci impone, proprio non riesco a leggere un libro così... auguri...
e non hai letto dell'imprenditore dei materassi che li vende come allegato ad una rivista... in questa maniera (se non sbaglio) paga un'IVA agevolata.....ed è del tutto legale!
l' IVA infatti è considerata la madre di tutte le evasioni... in effetti, però, dovrebbe essere consentito per esempio anche ai privati di detrarre l'IVA pagata sui lavori sostenuti, così da incentivare anche i privati stessi a chiedere la fattura ...