Da 1 mese circa ho questo mess"Luce targa dx inattiva", ho notato che la lampadina si accende solo con il portellone aperto,ma quando lo abbasso per chiuderlo a meta' corsa si spegne. qualcuno sa dove passano i fili(dx o sx) o come risolvere questa paranoia?? DLINN...DLINN...(non bastava la protez.vetri inattiva....) Ciao e grazie a tutti.
prova a vedere se e il porta lampadina difettoso......non credo siano i fili...tagliati...o quasi!!!!!!!!a volte si ossidano sta cose........
Grazie 1000, avevo gia' pensato al peggio ma alla cosa piu' elementare no , Grazie ancora e speriamo bene.....
anche tu? auguri io già due volte che ho questo propblema....ormai mi arrendo....maledetto sensore.... Asus
Azz.. Compagno di SVENTURA... L'hai risolto? in conc mi hanno aggiornato la centralina ma dopo un mesetto....."DLIN....DLIN...." ha ricominciato. Mi hanno detto che devo cambiare tutto il "gruppo" o qualcosa del genere, non ricordo con precisione ma volevano darmi una bella mazzata.....
Grazie del consiglio ma ho provato a cambiarlo e nada!! I fili passano nella parte destra o sin.? Grazie
in bmw mi hanno detto che dentro alla portiera c'è un sensore che serve a far scendere il vetro in caso trovi un ostacolo, la funzione anti-schiacciamento...questo sensore però almeno sulla mia soffre l'umidità....e quando va in "crisi" l'anti-schiacciamento è inattivo e bisogna portarla in conce per far resettare il sensore... due volte l'ho fatto...adesso se la porto me lo cambiano e non so quanto costa... Asus
Hai provato a cambiare le lampadine (o almeno a invertirle)? Potrebbe essere un contatto interno alla lampadina. Parto sempre dai tentativi meno costosi e più veloci... a volte va bene.