Siamo fatti per stare con una persona o.... | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Siamo fatti per stare con una persona o....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da canadian, 15 Ottobre 2008.

  1. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ragazzi...........per mia esperienza......quando ha mal di testa ,semplicemente sta chiedendo meno dolcezza del solito......


    ...come dice Davide....mettetela giù a cane, due dita nel naso.........e .......non serviranno più nè aulin nè moment..... :mrgreen:
     
  2. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse

    Ahhh, io ho un caro amico che lavora lì dentro e fa le molecole! :mrgreen:
     
  3. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Tra non meno di 2 paginette si disquisirà su qual è la pezzatura migliore da fare sulla carbonella :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    ti porta fuori il moment scontato ? :mrgreen::cool:
     
  5. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Un fusto di Tantum Verde non si rifiuta mai :mrgreen: :wink:
     
  6. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.206
    395
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

    ovviamente la "fettina di qu.lo" rigorosamente vicino all'osso...


    ....mi tolga il graaso, grazie........:mrgreen:
     
  7. GengAlice

    GengAlice Kartista

    79
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    A volte perà quel "qualcosa che non va" sta in secondo piano, non da fastidio e non pesa, e allora si ha proprio la sensazione, anche certezza, di aver trovato l'incastro perfetto:wink:
     
  8. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.318
    78
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    esatto..quello che volevo dire io..anche se non può essere mai tutto perfetto..oh raga..scena di ieri..mi becco con una,parliamo e ci "avviciniamo" un pò....insomma,si capisce che si voleva arrivare ad una conclusione....però lei mi ferma e mi dice "Io queste cose le faccio solo dopo il matrimonio" e io...mmm,ok...mi vuoi sposare per una notte?? :D :D huahuahuahuhuahuah :D :D che risate :D e che faccia di qlo che ho fatto :D ahuhuahuahuahuahu :D mo la scrivo nel 3d dello SCOPEREBBARE..è + adatto :D
     
  9. PazzoPatentato

    PazzoPatentato Direttore Corse

    2.158
    56
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    visto che alla fine poi non te l'ha data, io non lo farei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  10. canadian

    canadian Presidente Onorario BMW

    6.582
    1.276
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    Ragazza dai sani principi...:mrgreen:
     
  11. Lizzy

    Lizzy Direttore Corse

    1.525
    214
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    :-s

    :haha
     
  12. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.318
    78
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    si infatti era solo x una notte..oggi avrei già divorziato :D

    sèsè,sapessi :D

    que es esta emoticon?
     
  13. canadian

    canadian Presidente Onorario BMW

    6.582
    1.276
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    E bravo!!!La fai semplice tu...e il mantenimento????:mrgreen:
     
  14. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    trattane male una che vale oro di bologna e ne perdi 100 false.... tratta bene il 18 carati, ed avrai il rispetto di tutte le pure. :biggrin::wink:
     
  15. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.318
    78
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    aiutoooooooooo scappo in georgia!! :D :D
     
  16. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    895
    42
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Avendo come cliente uno dei più grandi gruppi multinazionali svedesi, ho avuto ed ho l’occasione di essere spesso in Svezia, Finlandia, Lettonia. In Svezia, le ragazze sono loro ad invitarti al tavolo, giocano tanto con i sorrisi, con gli occhi se mi vogliono conoscere a volte anzi più delle volte sono loro a venire da me e chiedere come mi chiamo, se sono Italiano ecc...Ribadisco che ho avuto ragazze svedesi talmente belle, tipo fotomodelle/veline :eek:, che in Italia, penso camminerebbero a dieci metri da terra con una puzza sotto il naso tremenda, e sono loro che mi hanno cercato al cafè dell’Opera di Stoccolma…
    Voglio solo dire che anche le donne sono attratte dagli uomini.. no? Pero non riesco a capire ancora in perché in Italia questa enorme differenza, cioè le donne italiane sembra che se la tirino tutte, anche i catafalchi ](*,), passi che in Svezia amano italiano perché scuro occhi neri al contrario di loro.. insomma in questi paesi mi fanno sentire "UOMO"...e poi le donne italiane si lamentano delle ragazze straniere,voi continuate a tirarvela,e loro vi fanno le scarpe....(uomini la Svezia, Finlandia Lettonia sono un paradiso) :biggrin:.

    Poi se capita di avere una relazione con l’italiana cominciano i problemi, ti rendono la vita impossibile con la gelosia, ti fanno spendere come una Banca, hanno mille pretese e dopo forse ti concedono il rapporto sessuale. “Ma mi faccia il piacere” diceva Totò.

    Ed è per tutto questo che in Italia le donne non le guardo nemmeno in faccia, e le tratto come ultimus inter pares

    Se mi guardo indietro, tutte le belle Marie di quando ero giovane e che hanno rifiutato uomini a destra e a manca oggi sono rimaste sole e si attaccano al primo (o ultimo) arrivato. Il tempo passa, la bellezza pure, carpe diem…. :mrgreen:
     
  17. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.888
    871
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    274.504
    BMW 430d
    il caffè dell'opera a Stoccolma :biggrin: :biggrin: :biggrin:, andavo sempre anch'io :cool: quando ero lì per lavoro...anche gli uomini svedesi non sono niente niente male...soprattutto se riesci a non farli bere :wink:
     
  18. Guest 002

    Guest 002 Direttore Corse

    2.318
    78
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    sono d'accordissimo..nel nord europa le cose sono molto diverse
     
  19. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.010
    386
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

    ma è anche la menalità....per loro è normale inviarti a casa in amcizia....mentre noi in un caso del genere pensiamo subito alla scopata assicurata!
     
  20. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Non occorre andare nel nord Europa, basta andare in Spagna, o anche più vicino.

    Dicono che noi uomini italiani siamo mammoni, ma se vogliamo essere obiettivi occorre dire che anche le donne sono viziatissime. Continuo a essere convinto che in tutto ciò ci sia lo zampino negativo dell'educazione cattolica, che nel nostro paese si respiara insieme all'aria da quando si nasce

    :wink:
     

Condividi questa Pagina