Il telaio della EmmE e della versione "normale" sono identici... quindi fino a 360 cv stai tranquillo, di più non so! Forse aumentando la coppia dovrai stare attento a rinforzare qualche particolare... E non parlo di differenziale, cambio e albero di trasmissione... quello lo vedi quasi obbligatorio!
buahhhhhhhh io sfunno tutto!!!!!!!!! stamni ho partato la Bimba a fare cure estetiche di bellezza, aveva qualche ruga (sfriso) e un lifting ci sta.. poi un pò di trucco (montanti parabrezza neri) e verso fine settimamna la ritiro. intanto mi informo per il motore..dal mio meccanico.
Bella battuta, mi identifico anche io, pensa che io vorrei prendermi una Z4 M, ma sono talmente affezionato alla mia che vorrei elaborarla in maniera esagerata...cosi nel dubbio non sto combinando nulla
guarda cosa ti costa prendere una M e cosa ti costa mettere il volumetrico e l'autobloccante sulla tua.. poi decidi cosa fare. Certo la mia idea del V8 è anche x avere un pezzo davvero unico..xò x i cavalli..tutto fa brodo!
Il volumetrico credo stia sui 5.000 euro montaggio compreso (correggetemi se sbaglio)! Il differenziale sui 1.500! 6.500 euro per avere comunque una macchina di sicuro meno affidabile per avere solo qualch cavallo n più rispetto alla EMME (partendo dalla base del 3.0si) secondo me non ne vale la pena! A questo punto conviene pensarla come te, Carlo, e trapiantare un motore diverso per lasciarlo "originale"!
Bhè io ho una 2.5ì, i cavalli con il volumetrico dovrebbero diventare parecchi guardate il link, almeno secondo quello che dicono Per quanto riguarda la differenza di prezzo tra la mia e una M ci sono circa 20000€, quindi avendo gia, assetto, scarico, distanziali e freni maggiorati non sarebbe una cattiva idea, ma sono molto dubbioso sulla affidabilita di queste preparazioni, non vorrei trovarmi dopo 2 mesi con qualche biella fuori dal monoblocco... http://www.esstuning.com/default.asp?c=shop&cat=93&subcat=170&subcat2=173&id=
darko montò l'infinitas sulla sua... oltre allo scarico e all'autoblocante! di cavalli ne aveva un sacco e vedo che ci andava pure in pista... non mi sembra abbia sfasciato mai nulla! magari parlaci un pò...
ma in realtà si è evoluto il design..forse ha perso un pò di quella "carica" che l'ha distinta all'uscita..al tempo le linee erano tese e di rottura..piaceva o non piaceva.. diciamo che questa è forse un pò meno..personale ma più classica. tutto sommato non è che si apoi così tanto più grossa, alla fine è solo lo sbalo dietro un pò più lungo..x il tetto. meglio aspettare alla presentazione ufficiale.. ps: hai visto che ha i montanti neri..? azz..somo un precursore..io li ho fatti sulla mia..
no..la mia la ritiro domani, poi faccio le foto, ma ho solo tolto sfrisi e l'unica modifica sono i montanti neri..non t'aspettare chissà che.. :)