Si sa più nulla a riguardo? Io nella mia E70 (con memoria sedili) ho chiesto al concessionario, visto che è ricoverata da stasera, di programmare sulla chaive la chiusura degli specchietti laterali. L'ATD dice che se ho i sedili con memoria allora si può fare. A me sembra di ricordare che qui sul forum si era discusso ma che non era ancora possibile. Non trovo più il 3d , qualcuno sa qualcosa? Grazie come sempre
io li chiudo solo quando posteggio in zone non troppo larghe o dove trovo che sia più facile che vengano urtati da ciclomotori, vetture o pedoni. Noto però spesso che aprendo e richiudendo gli specchietti ogni tanto si starano e devo effettuare nuovamente la regolazione. Il che è per me una seccatura più grande di doverli chiudere quando necessario. Poi magari fai qualche prova, ma pensaci prima di farlo anche se possibile. Non so infatti se tu posteggi più spesso di me in "zone a rischio" per cui sarebbe più comodo regolarli quando starati che portarli ad aggiustare..... Insomma valuta in base alle tue esigenze e comunque facci sapere!
Niente di che (spero), il solito vecchio discorso della batteria che si scarica eccessivamente. Ormai me lo ho segnalato 5 volte in un mese e allora l'ho portata al ricovero. :wink:
alcune versioni E70 dispongono di tale particolarieta' FA PARTE DEL PERSONAL PROFILE se e possibile tale funzione viene abilitata in conc
dipende anche dal periodo di produzione ! tale opzione viene progressivamente eliminata per problemi di rottura del meccanismo degli specchi (non solo e70 a anche altre serie)
Allora problema batteria dicono che era un pò scarica in partenza (strano, auto nuova e neanche ricaricano un pò la batt.), e comunque che dovrebbe essere risolto. Non hanno riscontrato anomalie, perdite varie. LA programmazione sulla chiave della chiusura specchietti laterali, mi sa che non ci hanno neanche provato. Io mi sono dimenticato di chiederlo e verificarlo e loro non mi hanno detto nulla a riguardo. Strano perchè sulla scheda interventi lo avevano scritto, ergo o non si può proprio fare o si sono dimenticati come al solito qualcosa. VIsto che l'ho lasciato 2 giorni ho chiesto di verificare il fastidioso scricchiolio sulla plancia, sembra provenire nel punto di incontro parabrezza gomma (dove solitamente si appicica l'adesivo porta assicurazione). Per ora hanno lubrificato tutta la zona interna (passando per il cassetto porta oggetti) con dello spray al silicone. Se dovesse essere necessario sono disposti a tirar giù la plancia e verificare che nei fermi in plastica vi siano i feltrini protettivi (secondo l'ATD potrebbero essersi staccati), essi hanno la funzione di non far fare attrito e quindi rumori alle componenti in plastica. Ho percorso un 20 km e rumori non li avverto ma non sono troppo ottimista. ASpettiamo