CIAO lele :wink:??? ban.. e che sara' mai successo!! cmq sto procedendo anche io, nella tua direzione , forse per ora soprassiedo un attimo , su assetto completo , provero' altre soluzioni , per il resto se riesco ad avere un attimo, e chiamare l'utente TONNO ,che pare abbia buoni contatti con gruppo m ,ritiro quelli in carbonio... p.s. pare che siamo un bel gruppetto quelli con la z4mcoupe ... NON DA APERITIVO...
Caro i tubi in treccia son tubi.....per cui tubo in treccia metallica e relativi attacchi in acciaio, così sei sicuro sono belli robusti e stop! di avere i tubi in carbonio NON te ne fai nulla...senza contare che paghi uno sproposito se ben ricordo per dei pezzi che con 100 euro ti compri come fanno tutti quelli che corrono e non vanno bene, vanno benone!:wink: certe finezze (e soldi) lasciale per altre cose ben più importanti! andare da gruppeM per i tubi freno IHMO è da pazzi...al massimo vacci per un airbox!
fallo assolutamente...primo perchè son tubi per forza anche loro..quindi saranno tubi in treccia semplicemente rivestiti di una guania di carbonio...insomma paghi un plus che non vedi e non serve...
Devo farglieli fare uguali ai miei... non so se riescono a farli senza smontare i miei, devo proporgli la cosa! Hai fretta? bello il kebab team, chissà se si prendono a *****tti quando si incontrano davvero, visto l' andazzo con le parole...
azz speravo avessero una sorta di dima....per fare una cosa veloce!! provi a sentirli? si diciamo mi servono entro settimana prox! sennò ordino questi stoptech! grazieee
stessa cosa, capitata a me quando ho chiamato motorquality, vogliono misure esatte per farle fare .....
visto l'appuntamento del 15 di novembre (castelletto di branduzzo) ho montato ferodo racing 2500 perche le 3000 fischiano come le pagid da cosa mi ha detto l andrew...le ebc non me le riuscivano a dare fino a fine mese e inoltre ho cambiato l'olio freni e dal doth 4 sono passato al doth 5 :wink:
.....io sono sempre pronto per darti una dimostrazione.....che dici Adria ti va bene????.........trappola
non avevo dubbi....:wink:che dopo aver postato la risposta....non mi aspettavo certo risposte di consenso...difatti basta leggervi....ma va bene lo stesso.....i dindin sono vostri e ne potete fare quello che volete...pace e bene.....
Nelle ultime pistate a Imola e Castrezzato, alcuni hanno visto come si sono comportate bene le pinze originali M :wink: (con ds3000!) Non avere fading con l'impianto originale, senza nemmeno i tubi in treccia, scusa ma secondo me è perchè stacchi poco :wink:. In amicizia, vieni a Castrezzato e diamo un'occhiata ai tempi, chi prende la paga, paga una birra a fine giornata, cosa ne dici ?
Doppia sfiga: il ragazzo che me li aveva fatti è in ferie e l' altro non sa i passi, quindi dovrebbe smontare i miei, cosa che onestamente non mi va di fare, in quanto poi dovrei cambiare l' olio e perdere un' oretta a fare spurghi... ergo, prendi gli stoptech !
...Bene, bene, i tempi li prendo io ... Bullit ha una serie infinita di difetti, io lo conosco bene da tanto tempo...Però in macchina è un osso non da poco e mi ha insegnato tante belle cose...Per esempio è uno che ha fatto la salita al Giau facendo un traverso ad ogni tornante che se non sbaglio sono 27... ...Se posso dire, io di fading non ne ho avuto mai, piuttosto ho avuto spesso problemi con la deformazione dei dischi, con il consumo delle pastiglie e cose di questo genere. Credo che il fading dipenda dal fatto che l'impianto è sporco, l'olio è vecchio oppure ci sono delle perdite nel circuito che poi tirano dentro bollicine di aria ed umido... ...Da quando ho messo gli AP davantoi e ho fatto i freni nuovi dietro la mia M3 E46 è diventata perfetta... ...Credo che il modo di frenare abbia un ruolo capitale, ricordo ai raduni di S2000 che scendendo dalle montagne c'era chi, pur senza correre, riusciva ad arrostire i freni mentre uio con una S2000 ci ho fatto mezz'ora al massimo a Monza senza problemi, a parte una lieve vibrazione ai dischi posteriori, già un pò consumati...
Allora mi sa che siamo in tanti a non sapere frenare visto che in molti abbiamo problemi di fading Io ne ho più a Varano che Monza perchè i freni non fanno mai in tempo a raffreddare :wink:
Facciamo che ci organizziamo con i transponder va :wink: Comunque se riuscite a non mandare in crisi l'impianto originale con pinza flottante, senza nemmeno tubi in treccia, buon per voi, e se riuscite anche a girarci "forte" tanto meglio per voi :wink: siete anche i primi che vedo contenti di questo impianto ad un solo pompante, parer mio è pietoso e non serve certo un pilota per metterlo in crisi Vuol dire che chi si berrà la birra, se la gusterà il doppio... Se le prendo vi assicuro che la pago ben volentieri :wink: Comunque è verissimo ciò che dice il brais, a Varano i freni non fanno a tempo a raffreddare una mazza e gli impianti originali bmw vanno tutti in crisi, ad eccezione di quello del csl :wink: p.s. se i tuoi amici scendono dai monti senza usare il freno motore suggerisci loro un bel corso di guida :wink: p.s.2 volevo vedere se ti lamentavi di un impianto AP