Ciao a tutti, vorrei cambiare auto e sto cercando da un mese una Serie 1 usata con queste caratteristiche: - 118D anno 2007 restyling 143 CV - al massimo 30.000 KM - per l'allestimento va bene anche una Eletta con i cerchi in lega - Non di importazione - prezzo sui 20.000-21.000 Eur Il concessionario della mia città ha qualche auto con le caratteristiche elencate con prezzi dai 23.500 ai 26.000 euro (beh quelle a 26.000 non le ho viste forse hanno un po' di optionals) Sono io che pretendo un prezzo troppo basso? Mi sa che mi tocca andare in giro per l'Italia a cercare questo gioellino... Altra cosa, che ne pensate di acquistare on-line da Daddario? Sono seri? Ciao
se pensi che la mia 3 settimane fa' l'ho pagata 29000 Euro ed era km0,non sei te che hai troppe pretese,sono i conce che sono dei ladri,bisogna avere un po' di pazienza poi come ripeto sempre di questi tempi l'occasione viene fuori,io l'ho trovata a 50km da casa mia i prezzi di daddario sono buoni ma io preferisco toccare con mano :wink:
la mia e' nera 5porte 118d attiva immatricolata 26/11/2007 con molti optionals! ora vado a pranzo! a dopo
certo.. ma sarebbe l'ultima spiaggia e cmq. daddario sembra molto affidabile dalle info che ho avuto, se qualcuno ne ha altre, meglio!!
Ho trovato un 120D Eletta 15.000KM + Volante sportivo in pelle, Comandi multifunzione sul volante, Vernice metallizzata e Bracciolo anteriore a 21.900 che ne pensate?
se riesco si! nero metallizzato interni stoffa network cranberry rot radio professional bracciolo volante con multifunzione confort access allestimento porta oggetti kit pronto soccorso pedali in acciaio eliminazione scritta modello cerchi 17" misti 25229km prezzo 26500€
anch'io ti consiglio di non fidarti di acquistare in siti internet!!! un conto e' vedere con i propri occhi quello che si compra, un conto e' fidarsi di quello che ti propongono! al giorno d'oggi poi non ne parliamo! certamente ci saranno siti molto professionali ma acquistare una macchina parliamo sempre di 20/30.000€ mica spiccioli! non scherziamo!