quanto scricchiola la vostra 1er???? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

quanto scricchiola la vostra 1er????

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da joker.@, 26 Ottobre 2008.

1. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    Io mi riferivo al fatto che leggendo qua e la nel forum tu affermi sempre che il colore piu' bello e' solo il grigio met....i sedili sportivi fanno schifo e sono scomodi perche' tu hai quelli normali evia dicendo....:-s

E' ovvio che anche la mia i rumori li fa' quando sono su fondi sconnessi tipo pave' o selciato...se la strada e' un tappeto non sento nulla neanche io....

2. magi1984

magi1984 Collaudatore

254
    8
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    56
    BMW Serie 1 E87 120d
    io confermo leggeri scricchiolii nella portiera anteriore lato passeggero!

3. luke123d

luke123d Kartista

161
    6
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -23
    123d attiva 3p
    grazie della dritta,adesso aspetto ancora un po' e vedo come evolve la cosa,l'ho ritirata solo da una ventina di giorni e non vorrei passare per il pignolone che va subito a rompere per una leggera vibrazione :wink:
    ciao

4. luke123d

luke123d Kartista

161
    6
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -23
    123d attiva 3p
    sicuramente hai ragione pero' tra le macchine che ho avuto manco una era perfetta sotto questo aspetto e anche i miei amici che possiedono audi o mercedes quando passano su strade messe male qualche rumorino lo sentono.

in passato con altre macchine ho cercato di far eliminare i rumorini in garanzia pero' alla fine considerato il tempo che mi facevano perdere i risultati erano scarsi,meglio accendere la radio e non pensarci piu' :cool:

5. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    sicuramente i rumorini ci sono su tutte le auto,però dipende da quanti e dopo quanto tempo.
    la mia ex serie1 dopo nemmeno 4 mesi,iniziò il concerto,subito dopo l'estate,cmq le bocchette dell'aria,ormai hanno fatto storia,sono un classico,poi anche il tac proveniente dal posteriore.
    la mia ex golf,iniziò dopo due anni a fare un solo rumorino,proveniente dal cruscotto.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2008
  6. platypus

platypus Collaudatore

496
    33
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    26.494
    Mini Cooper F55
    ammetto che il concerto è cominciato anche da me...
    ticchettio leggerissimo ma ben percepibile in folle...fonte imprecisata sul davanti non capisco se viene dalla ventola o che...
    gnecco gnecco centrale dal bracciolo post... mea culpa qualcosa ci potrò fare..
    cricchettio dalla modanatura centrale....

7. mikele88

mikele88 Kartista

53
    0
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    confermo rumori fastidiosi dalla porta del passeggero!!!!!!!!!!!!![​IMG]

8. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    anche da me il lato passegero scricchiola ma solo appena si mette in moto poi l'unico rumore che si sente è quello del motore

9. luke123d

luke123d Kartista

161
    6
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -23
    123d attiva 3p
    beh e' risaputo che le volkswagen sono fatte molto meglio......io non le paragonerei mai con le BMW :lol:

10. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    lol

11. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    nn è di certo il marchio a fare la differenza,specie se si parla di interni!
    per quella che è la mia esperienza,la golf4 scricchiolava la metà.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2008
  12. loris199

loris199 Kartista

62
    0
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    VW Polo 1.4 16v
    mio padre ha avuto una volvo 460 tenuta per 18 anni, 2 mesi fa è passato ad una S40, gli unici rumori che sento sono quelli dello stereo e del rotolare degli pneumatici...
    d'all altro lato, nella mia Polo, pagata fior di quattrini per essere un'utilitaria, qualcosina si sente...ma proprio in virtù del fatto che appartiene ad una "fascia" più da battaglia le si concede qualche rumorino.

mi spiace un sacco leggere di scricchiolii od altro, anche perchè se avessi la possibilità (e comunque, appena la avrò) sarei intenzionato a passare ad una BMW! :biggrin:

13. luke123d

luke123d Kartista

161
    6
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -23
    123d attiva 3p
    comprala e non te ne pentirai,una macchina per me deve dare emozioni e piacere di guida,quelle stai sicuro non mancano poi la macchina perfetta non esiste,pero' io preferisco una BMW con i suoi pregi e difetti a tante macchine piatte e banali come le volvo o la golf che forse hanno meno rumorini :cool:

14. joker.@

joker.@ Secondo Pilota

648
    22
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    34
    123d 3p attiva
    vabbe' ma che c'entra noi non stiamo dicendo che non sia una buona macchina, anzi sono stato il primo a farlo. Ma mi sembra anche giusto che se la macchina e' un sonaglio qualcuno ci puo' rimanere male. Cioe' le sue doti stradali e dinamiche sono una cosa, il fatto che c'e' musica anche a radio spenta e' un altra.

15. luke123d

luke123d Kartista

161
    6
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -23
    123d attiva 3p
    io ho detto come la penso,secondo me sempre meglio la mia macchina con qualche eventuale rumorino futuro(per ora non li ha)che altre macchine con 2 rumorini in meno ma banalotte

16. killce

killce Kartista

111
    0
    13 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    serie 118d
    la mia serie 118d comprata usata con 83000km va benissimo nn si sentono rumori ha l'assetto rigido e per questo si penalizza il confort sinceramente io ai rumori sono abbituato avevo un 156jtd ... ma l'importante è il motore che deve durare e essere efficente i rumori si sentono su tutte le auto la mia ragazza ha un A3 e si sentono tanti rumorini ma guida tutti i giorni su strade di ***** se con l'auto ci fai 10.000km l'anno e sempre su strade decenti anche con la panda 33 nn senti rumori io ne faccio 55.000 e li aspetto l'importante e nn rimanere a piedi

17. mikele88

mikele88 Kartista

53
    0
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    quoto in pieno......anke se più penso ai rumorini più mi da sui nervi](*,)](*,)](*,)](*,)

18. mikele88

mikele88 Kartista

53
    0
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    o basta alzare un pò il volume dello stereo!!!!ed il gioco è fatto!!!

19. loris199

loris199 Kartista

62
    0
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    VW Polo 1.4 16v
    che su una macchia da 60 milioni mi si dica di alzare il volume dello stero è ridicolo, e lo sapete pure voi che lo scrivete... ;)
    poi a chi dice che vw o volvo sono banalotte...de gustibus! non sono pagani zonda, ma ogni macchina nasce con un suo preciso scopo.
    ripeto, ho provato un 320d prima di comprare la volvo di mio padre, sono rimasto esterrefatto da quanto bene vada e da quanto sportiva sia! avessi i soldi la comprerei al volo.
    semplicemente mi intristisce leggere di banali problemi (ma mi pare di capire parecchio diffusi) dovuti a scricchiolii e varie ed eventuali, soprattutto alla luce del fatto che parliamo di auto con un certo blasone!

ma a quanto ho capito, si sta cercando di fare un parallelo motociclistico: ducati=si rompe ma ha l'anima,vuoi mettere?
    japponesi=perfettine, non si spaccano, ma sai che noia??

se spendo 60 milioni (minimo...) per un'auto con un BLASONE, PRETENDO che gli inconvenienti siano limitati a poche sfigate vetture, non estesi ad un'ampia fetta di produzione.

20. mikele88

mikele88 Kartista

53
    0
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1
    per il fatto del volume dello stereo mi sembrava ovvio che stessi scherzando.....:-s

Condividi questa Pagina