tubi freno e pastiglie | BMWpassion forum e blog

tubi freno e pastiglie

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da csl3.2, 22 Ottobre 2008.

  1. csl3.2

    csl3.2 Kartista

    222
    1
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    360 ex z4m 225d
    in prossimita' di eventi pistaioli:biggrin::biggrin: vorrei far montare un kit di tubi freno in treccia e delle pastiglie racing , per le ultime pare non esserci il problema , per i tubi ne motorquality ne ctf hanno le misure disponibili e relativi attacchi , quindi sarebbero da fare qualcuno di voi si e' gia cimentato in questo giochino e puo' darmi qualche suggerimento per abbreviare i tempi
    :redface: Grazie
     
  2. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    tubi gruppeM pastiglie pagid ferodo ebc.
     
  3. csl3.2

    csl3.2 Kartista

    222
    1
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    360 ex z4m 225d
    mi pare che gruppe M produca per e46m, per la z4 a listino, non mi pare aver visto niente #-o boh forse sbaglio ... guardero' di nuovo
     
  4. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Prova a guardare Stoptech per i tubi, mi sembra di averli visti ;)
     
  5. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Ne parlano anche qua
    http://www.kuabateam.it/kuabaforum/topic.asp?TOPIC_ID=3439
     
  6. csl3.2

    csl3.2 Kartista

    222
    1
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    360 ex z4m 225d
    OOH il buon lele :eek::eek: ecco dove era...
     
  7. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Pastiglie Ferodo DS3000 (se ti serve ti dò il codice esatto)
    Tubi fatti su misura (sulla mia). Casa del Freno, Modena. Immagino ci siano cosa analoghe anche nelle altre città.
    Il liquido se è recente va bene quello di serie.

    ciao
     
  8. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO

    Chiedi a LELEV lui sa TUTTO:mrgreen:
     
  9. csl3.2

    csl3.2 Kartista

    222
    1
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    360 ex z4m 225d
    si, devo chiamare il buon TONNO penso che me li recupera lui gruppo m e ferodo ds11.1
     
  10. M.moro

    M.moro Primo Pilota

    1.034
    5
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    18
    RIPRESA PATENTE -30GG! POI m3
    le ferodo ds3000 hanno un coeficente d'attrito assurdo i dischi ti durano 2 mesi meglio le 2500 se proprio devi fare ferodo.
     
  11. naftOne

    naftOne Kartista

    169
    2
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    124
    S5 ... GT-R
    Le ds 2500 son valide per l'attacco a freddo,ma in pista ci fai pochino (sul 325ti le avevo tenute ben poco,mi avevano disgustato). ds 3000 mi eran piaciute,tranne il coro di fischi che si presentava ogni tanto.
     
  12. csl3.2

    csl3.2 Kartista

    222
    1
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    360 ex z4m 225d
    queste ds 11.1 sembra siano meno dure sui dischi ,almeno cosi descrivono, quelli della ferodo......
     
  13. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Le ds 2500 & z4m vanno bene insieme in un unico posto: ferme in garage.
    csl ha parlato di pista.
    Btw, io uso le 3000 su strada da 15000 km, e i dischi sono perfetti, grande attacco iniziale anche a freddo, anche se rendono al meglio con impianto caldo. Ovviamente fischiano parecchio.

    Le 1.11 non le ho mai provate, c'è un grafico comparativo sul sito ferodo http://www.ferodoracing.com/img/diagram/DS3000.png ma non riesco a distinguere i colori col monitor del portatile.
     
  14. bullit

    bullit Kartista

    92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    ..salvo tu non sia un pilota professionista....l'impianto dell'auto di serie va benone anche per un uso pista....ho girato ad Imola ed Adria...ad un ritmo elevato e le uniche cose da raffreddare sono state le gomme.....il problema maggiore è imparare a frenare non cambiare pastiglie.....by...:cool::cool::cool:
     
  15. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Ma va là...Barbun!!! :mrgreen:
     
  16. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Se non hai affaticato l'impianto frenante (niente fading??), perdonami, ma secondo me non hai girato poi tanto forte.
     
  17. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Quoto:biggrin:
     
  18. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Gli rispondete anche ?

    :shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!:

    :mrgreen:
     
  19. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Caro la tua casa del freno mi può spedire quei bei tubicini??:mrgreen:

    già pronti da montare ovviamente...:wink:
     
  20. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    Ciao caro!

    si scusa se sono scomparso ma qui avevano deciso di bannarmi..:lol::lol:

    a che punto sei? se hai bisogno chiedi pure!:wink:
     

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