in prossimita' di eventi pistaioli vorrei far montare un kit di tubi freno in treccia e delle pastiglie racing , per le ultime pare non esserci il problema , per i tubi ne motorquality ne ctf hanno le misure disponibili e relativi attacchi , quindi sarebbero da fare qualcuno di voi si e' gia cimentato in questo giochino e puo' darmi qualche suggerimento per abbreviare i tempi Grazie
mi pare che gruppe M produca per e46m, per la z4 a listino, non mi pare aver visto niente boh forse sbaglio ... guardero' di nuovo
Pastiglie Ferodo DS3000 (se ti serve ti dò il codice esatto) Tubi fatti su misura (sulla mia). Casa del Freno, Modena. Immagino ci siano cosa analoghe anche nelle altre città. Il liquido se è recente va bene quello di serie. ciao
le ferodo ds3000 hanno un coeficente d'attrito assurdo i dischi ti durano 2 mesi meglio le 2500 se proprio devi fare ferodo.
Le ds 2500 son valide per l'attacco a freddo,ma in pista ci fai pochino (sul 325ti le avevo tenute ben poco,mi avevano disgustato). ds 3000 mi eran piaciute,tranne il coro di fischi che si presentava ogni tanto.
Le ds 2500 & z4m vanno bene insieme in un unico posto: ferme in garage. csl ha parlato di pista. Btw, io uso le 3000 su strada da 15000 km, e i dischi sono perfetti, grande attacco iniziale anche a freddo, anche se rendono al meglio con impianto caldo. Ovviamente fischiano parecchio. Le 1.11 non le ho mai provate, c'è un grafico comparativo sul sito ferodo http://www.ferodoracing.com/img/diagram/DS3000.png ma non riesco a distinguere i colori col monitor del portatile.
..salvo tu non sia un pilota professionista....l'impianto dell'auto di serie va benone anche per un uso pista....ho girato ad Imola ed Adria...ad un ritmo elevato e le uniche cose da raffreddare sono state le gomme.....il problema maggiore è imparare a frenare non cambiare pastiglie.....by...
Se non hai affaticato l'impianto frenante (niente fading??), perdonami, ma secondo me non hai girato poi tanto forte.
Caro la tua casa del freno mi può spedire quei bei tubicini?? già pronti da montare ovviamente...:wink:
Ciao caro! si scusa se sono scomparso ma qui avevano deciso di bannarmi.. a che punto sei? se hai bisogno chiedi pure!:wink: