Credo che voglia dire che qualche lampada non funziona.. ma si sa quale non funziona senza portarla dal conce?
uhm... a) Se hai il navigatore, quando accendi il bolide te lo segnala in basso a sinistra oppure b) Se hai un amico, te lo segnala guardando l'auto
sì hai una lampadina bruciata...ma se non hai il navi devi far il giro della macchina e vedere quale non funziona! lo so che è dura....
la sostituzione della lampada è in garanzia? domani vado e non vorrei trovarmi brutte sorprese del tipo che devo pagare 50 euro per un led magari...
Anche io mi trovo nella stessa situazione, mi segnala una lampadina fulminata ma non riesco a trovarla, ho controllato sia quelle della targa che delle maniglie, ma niente
garanzia??? occhio che una lampada degli angel eyes te la fanno pagare 70 €. in concessionaria... se vai da un qualsiasi meccanico ti chiede si e no 20 euri...
Anche a me è successo,era la lampadina degli stop! ce ne sono 2 di lampadine x ogni stop,devi vedere bene xchè essendoci due lampade un po di luce la fa anche se hai un lato fulminato,e sembra che è tutto a posto,io ci ho messo un po x accorgermene..specialmente se è il lato verso l'esterno!
quoto, a me 3 volte, secondo stadio degli stop, difficile da vedere, ci vuole un occhio esperto :wink:... smonta il fianchetto interno laterale, la scheda è subito lì e guardi le lampadine ... azz come sono diventata brava per essere una femmina
Vedo che la discussione è un po' datata ma ci provo lo stesso... siccome ho un problema simile e in conce gli basta inserire la chiave nel loro lettore per sapere quali sono le lampadine bruciate... possibile che non ci sia un modo, magari tramite menù segreto, di farcelo dire dalla nostra amata