certo, sul fatto che a mettere 2 tw non si sarebbero sprecati ti do pienamente ragione e ti straquoto visto il costo della macchina,complimenti bmw! ma non si possono secondo me definire le 2 casse presenti penose...parere personale naturalmente, però l'esperto sei tu, io ribadisco che di impianti me ne intendo poco:wink:
Quoto, l'impianto audio è pessimo. A breve, dopo l'acquisto delle gomme termiche + cerchi sistemerò pure l'impianto audio.
no penose le altre casse non sono, e anzi il woofer e' molto molto buono la radio business pero' bisogna dirlo fa ca@@@e :wink:
il mio giudizio era riferito all'impianto così com'era di serie. con i tw è diventato più che accettabile, anzi superiore alla media. rimane pur sempre lo scoglio della radio che se messa di fronte a un cd-mp3 mostra limiti veramente imbarazzanti.
si è vero!quella si!tornassi indietro metterei la professional...ha tanti vantaggi rispetto alla business?
dopo la vedo dura, a meno che non trovi un occasione, e anche li stai attento che non fosse montata su una con l'ampli o che sia di lingua straniera, se no dovresti ricodificarla in conce (comunque serve per aggiornare il sw vettura) vanificando il risparmio con 400 e rotti euro ci sono signore sorgenti aftermarket io l'ho presa al momento dell' ordine, non credo che l'avrei montata succesivamente :wink:
ah ok, credo che se apporterò qualche modifica all'impianto stereo allora farò come mi avevi suggerito tu, e cioè mettere i 2 tw:wink:
...si si, ho poi visto il video su youtube il telaio che anno è? l'assale mi sembra un pò piccolino cos'è 30? ...40? nn sono interessato, è una passione che ho scoperto da pochi mesi, poi uppo le foto del mio mostrillo hi hi hi