Allora, premesso che nella mia X5 E70 con navigatore professional 2008-2 + poi-velox (con cartine anche dell'est) tutto funziona a meraviglia, non riesco a capacitarmi che lo stesso identico DVD messo su un'altra X5, identica alla mia, stesso perdiodo di produzione, non visualizzi i POI Velox/photo red ed altro. Secondo voi da cosa può dipendere? Grazie
Bella domanda Sicuro che è tutto uguale ? Versione SW ? Tipo di Navi ? Magari la tua legge i DL gli RW +/- RW e.......... l'altra, poverina solo DVD +/- R
Assolutamente, anzi ho notato che anche nella mia ogni tanto le icone scompaiono, poi spengo e riaccendo e tutto torna a funzionare, che sia il dvd verbatim che ho usato?
Può essere............. riprova a masterizzare con velocità + bassa e un buon supporto Sony anche se io uso i Verbatim e per adesso nessun problema :wink:
Ritengo sia un problema di qualità del supporto DVD usato. Se le due auto hanno la stessa versione software SW 4-1/00 una delle due ha la lente un po più sporca e per questo vuole DVD migliori.
Ma è strano, il mio DVD inizialmente andava bene (Verbatim) poi ha fatto un pò i capricci, tipo appunto non visualizzarmi le incone. Adesso dopo qualche giorno di utilizzo va a meraviglia...forse il lettore si è abituato e lo digerisce meglio. Mah!
con Verbatin succede anche a me, sopratutto se la macchina sta al sole, sente molto gli sbalzi di temperatura,usa Sony + e non avrai piu problemi