Ciao a tutti, eccomi qui a partecipare al forum dei 118d-isti. Ho comprato una 118 d futura 143cv cui ho prontamente aggiunto un modulo cr6 comprato grazie all'intercessione di gabo. In questo momento stanno montando i tweeter visto che l'impianto che aveva faceva decisamente pena così com'era. speriamo che questo minimo intervento aiuti almeno un po'. Unica pecca della mia auto è la radio business che è una vera ciofeca e della quale non vedo l'ora di liberarmi.
entro fine anno il tutor autostradale sarà ramificato quasi in tutte le strade quindi ..............130 costanti :wink: sia con un ferrari sia con una serie 118d
anche quando sei passato dal giamaicano l'hai sentita la differenza??? ...dai pol nn ti offendere solo con te posso fare ste battute
rs250v bello il Kart, telaio CRG 100 raffreddato a liquido o a aria? e poi... perchè lo vendi e quanto vuoi?
OT liquido, motore vortex 100, non ho praticamente piu' il tempo per usarlo, e' un anno da l'ultima volta (che ho rotto), il motore e' da rodare se sei interessato scrivimi in PM :wink:
si vero i cerchi da 18 pesano di più, però ho sentito che quelli performance pesano tanto come i 17 se non meno....non so se sia vero
Benvenuto! beh ora non esageriamo eh...posso darti ragione sul fatto che non sia un impianto stereo in linea col valore della macchina, ma da qui a definirlo penoso c'è un abisso....non enfatizziamo le cose!
bhe insomma proprio tutti i torti non li ha la business e' veramente pessima, e un tw potevano sprecarsi :wink:
Non sono un gran esperto di impianti audio, anzi però ritengo di doverti contraddire perchè io ritengo l'impianto così com'è veramente penoso. Che senso ha mettere di serie due subwoofer e non mettere i tweeter? La presenza dei tweeter è fondamentale ancor più di quella dei subwoofer per poter godere di un suono che sia almeno accettabile. Adesso che li ho installati posso dire che sono piuttosto soddisfatto dell'impianto, che adesso è un in linea con il livello generale dell'auto e un po' al di sopra della media delle altre auto (ovviamente si parla di impianti di serie).
ma se facevano suonare bene l'impianto base chi comprava quelli optional??a me va benissimo nn vado in giro con i bassi che sfondano i vetri...anzi la tengo spenta spesso e ascolto il rombo sordo della mia piccola
non sono i due tw che ti trasformano l'impianto da penoso a buono...se penoso era prima senza tw penoso rimane ora con 2 tw:wink: se l'impianto è, come lo definisci tu, penoso 2 tw non bastano a farlo cambiare, rs sicuramente ne saprà di più di me, ma so che i tw servono per gli acuti....