bè ragazzi allora quando andai a fare,o meglio a tentar di fare off road sulla ghiaia nessun problema...ma sull'erba,era un pò bagnata,ma dopo 30 cm già non andava avanti...
io ho provato con la mia X5....è togliendo il dsc....sull'erba riuscivo a farla derapare....sulla ghiaia già mi creava più difficoltà e poi sentire i sassolini nel sottoscocca...... wow.........che manico che sono eh....... mica pizza e calamari.......
e dai fagli fare una sgambettata off.road.......almeno si sgranchisce le ossa.....ops.....gli "assi"....
io parlo di una salita con pendenza di una 30ina di gradi...sull'erba piana và ke è una meraviglia... sulla ghiaia ho fatto questo...fai conto ke è una pendenza di una 40ina di gradi...:wink: se invece mi voglio divertire e far sul serio uso questa... eddai...mica devi fare le corse...la provi...al massimo metti la retro e torni indietro :wink:
Infatti niente corse!!! Si può provare ma secondo me non si sente a suo agio come si potrebbe sentire un Pajero... E poi si sassolini nel sottoscocca, i cerchi che si graffiano..... Per come ci tengo io e sicuramente voi lascio pedere!!
dai Luca......è facile, si chiama anche "salto della quaglia"..... No Jackelson tu sbaglia....io no vecchio, io saggio...... mette la cera.....toglie la cera.....mette la cera....toglie la cera.....