Ciao a tutti, non che sia determinante però a quanto l'avete portata?? Sensazioni? Io ho fatto una delle mie prime tiratine e devo dire che a 225km/h ...mi ca...vo sotto . Ok, provengo da una 530 d che a 250 si guidava con una mano ma non mi aspettavo un effetto così...diciamo di alleggerimento . E comunque chi ha osato di più??
Se ti riferisci alla velocità indicata al contachilometri, con la mia sono riuscito ad arrivare oltre. Considera la mappa
Anche io questa sensazione di "leggerezza" l'ho provata quando ho tirato la mia. Veramente non me lo aspettavo.
si di tachimetro...Anche mio zio ha il 530d prima il 520i , quando siamo tornati da napoli l ha portata a collo( per un pezzo) , da me ( sulla mia macchina) segnava 230 km/h non andava di piu..:wink: considera per l auto che è , ed per avere "solo" 218cv è già tanto 230 km/h , fa fatica a farli il 330 cuopè e46 figurati...
Allora forse la mia era particolarmente slegata perchè tranquillamente raggiungevo i 240km/h, credetemi senza sforzo e poteva ancora andare. COmunque qui chiedevo a quanto arriva il 3.0 sd della X5. Io fino a 220 ci sono arrivato, con difficoltà. Poi considerato che ha appena 2500km non voglio esagerare e comunque certamente non è un'auto per cert velocità. Però è divertente come sale dai 120 ai 200km/h.
E' sicuramente legata, a 220 c'arriva la mia e comunque sulla SD c'è il limitatore che non ti farà mai vedere più dei 240, anche su un falsopiano :wink:
La mia (è una D, non SD, e non ha assetto) a 205 km/h sembra che stia per decollare...meglio andare piano.
la mia arriva ai 245 km/h di tachimetro reali credo saranno i 235 km/h ma entra il limitatore di velocità sinceramente,anke se è una X6 a quelle velocità l'auto è stabile come ai 150 km/h...non mi da nessun problema... come fate,poi ,ad arrivare a oltre i 250 km/h, cosa siete a 4600 giri??? roba da spacar tutto insomma la 3.0d ha il limitatore a 220 km/h quindi a meno ke non sia mappata l'auto la si ferma...:wink:
sta a 4400 giri giusti...245 km/h giusti...ma si sente ke ne avrebbe ancora ma c'è il limitatore di velocità ke ferma il tutto...:wink: la tua è limitata come la mia...quindi arrivi ai 245 di tachimetro,originali 235 ai 220 segnati sarai realmente a 212-213 km/h :wink: però non puoi essere oltre i 4000 giri... io a 2000 giri sono a 112 quindi ai 4000 a 224... strano ke la tua sia a 220 oltre i 4000
si..si...230-240-250-30000 km all' ora....ma.. non mi pare che si sia risposto a jordy 77...la X5 alle alte velocità è ballerina?...interessa anche a me che introno ai 200 km/h nn mi sono sentito sicuro, sterzo molto leggero e ho diminuito la velocità
si..si..240-245-250...3.000 km/h.... ma alla fine non si è risposto a jordy71.. allora la X5 alle alte velocità diventa leggerina?...si a mio parere .. un mese fa circa con un occhio al tom tom ed un altro al MK4 entrambi attrezzati con avvisi autovelox ( come facevo a guidare la car boh!!!) a circa 190-200 km/h ho sentito allegerirsi notevolmente lo sterzo e ho subito diminuito la velocità... è stata solo una mia impressione????????
Quoto: penso che non sia "progettata" per le alte velocità, ripeto; l'impressione a 220 km/h era di leggerezza allo sterzo, di più non mi sono spinto. Ritengo comunque che non ci sono rischi alcuni, in termini di sicurezza l'auto non deve correre rischi alle velocità dichiarate.