tanto! soprattutto nella guida sul bagnato e con grandi potenze sotto il cofano... meno utile per fare dei traversi...
non posso che quotare! anzi devo dire che anche sull'asciutto è un bell'aiuto... poi magari sono io che non so guidare!
Che???? Quando accendi la macchina resta sempre acceso, la spia si illumina solo quando entra in funzione! Poi tu scegli se disattivarlo a metà (controllo di trazione OFF - Controllo di stabilità ON) o disattivarlo del tutto...:wink:
boni boni!!! come ha diversi livelli? e come si fa? io di solito premo il pulsantino e si accende la spia nel quadro (off) quando lo ripremo si spenge (on)...
mi pare che sia inserito oppure disinserito , non ci sia una mezza misura. http://s6.bitefight.it/c.php?uid=40712 ciao gug
se lo premi una volta solo si disattiva solo il controllo della trazione, se lo tieni premuto a lungo togli tutti i controlli elettronici e hai i tuoi cavalli sulle ruote posteriori..
la macchina quando l'accendi ha tutti i controlli inseriti, come tutte le auto in commercio che hanno il controllo di trazione DISINSERIBILE. se lo schiacci una volta l'elettronica interviene di meno mentre se tieni premuto per più di 5 secondi la macchina ha gli stessi controlli elettronici di una 2cv cioè nessuno
Caspita così non ho ancora provato!!! quindi mi sono divertito un sacco con ancora il controllo stabilità inserito!.... che spettacolo! mmmm però a questo punto mi mette anche un po' di paura disinserirlo totalmente!!!
il DTC, utilissimo per entrare e uscire veloce dalle curve lente.. con tutto inserito mi taglia troppa potenza in uscita e senza controlli si rischia troppo, al limite. adoro il DTC, si era capito?