Se tutto vabene lunedì prox ritorno a sistemarla. Nel frattempo,visto che i dubbi sul grafico della rullata relativi alla potenza persa e potenza alla ruota rimangono persistenti anche in me,mi stò organizzando per rianalizzare meglio i numeri su altri banchi. Per quel che riguarda il dato della coppia,anche li qualche dubbio rimane....però la sensazione cmq è che sia più vicino alla realtà. In questi giorni le mie sensazioni si delineano sempre più chiare.La differenza si sente,chiaramente avvertibile.In basso e ai medi regimi cmq non è nulla di terrificante,in alto invece le cose sono decisamente diverse. Io ricordo ancora bene il girettino sul 135i di Kompey,lì la sensazione e la differenza di spinta era davvero abissale rapportata alla mia originale.Parlo di percezione ricevuta dai bassi regimi fino in alto;in altre parole,li la coppia si sentiva tutta!! Nella mia attualmente la percezione è decisamente inferiore,si sente ma non cosi marcatamente. E' anche vero che risulti poco logico rapportare le sensazioni tra le 2 auto,visto che il razzo blu ha ben altre modifiche che la rendono più simile a uno spaceshuttle che ha una normale 135i,però ho solo quello come termine di paragone di N54 non stock. Ora vediamo se si riesce a spalmare un pò di potenza ai bassi e ai medi,incrementando la coppia nello stesso range.E' quello che mi piacerebbe fare,avere tutto in alto mi pare poco godibile nell'uso quotidiano. Speriamo bene...
imat,stai confrontando la sensazione da passeggero con quella alla guida....da passeggero sono mooooolto amplificate:wink: Ad ogni modo attendiamo gli sviluppi....e se riesci il 1° passa a Varano:wink:
Cosi taaaaaaaanto amplificate dici? Mah!! Io il passeggero sulla mia l'ho fatto più volte,mentre la facevo provare ad amici... L'1 ho già in programma un pranzo dalle parti di Novara... Non sò ancora se riesco a esserci l'8...
allora imat come va il mezzo ? La prossima settimana anchio vado a rimappare , il preparatore mi ha promesso 55-60cv e 80-85nm di coppia , ed si leva lo speed limit...La macchina cambia tanto rispetto a stock ?