In occasione del lancio della nuova serie 7 la mia concessionaria a Napoli mi ha invitato a provare una qualunque mostruosità a mia scelta!! In 2 decimi di secondo ho deciso di farmi un giretto sulla M3...purtroppo solo per mezz'ora...e con un accompagnatore.... La mia paura è solo che dopo averla provata non guarderò più con lo stesso amore la mia piccola e tenera 120d... E' un po' come essere felicemente fidanzati e poi uscire una sera con jessica alba....il mio "rapporto" reggerà??? Vi farò sapere domani!!
ehhh :) ci siam passati tutti merita il giretto in M3, ma son ancora in giro con gli M day? io l'ho provata mesi fa, e credimi la tentazione di firmare subito e' stata forte:) p.s. lascia a casa il libretto degli assegni
no da quello che so è una iniziativa legata al lancio della nuova serie 7... in teoria potrei lasciargli la mia serie 1 come anticipo....
ah ok, infatti mi e' arrivato l'invito per il serie 7, ma non ci vado mica e' per me quel carro armato.... so' troppo giovine :)))
bah io andrei solo per il gusto di provarla...da piccolo in casa ho avuto due serie 7....magari son solo impressioni che avevo, ma mi sembrava un salotto dentro..... d'invito per ora non m'è arrivato niente, se non per il 320xd
ho visto la 7er a parigi. che dire? in quel settore penso che se la giochi con la concorrenza. è una macchina particolare però fa il suo effetto.
A me lo "shock" maggiore di risalire sulla mia auto (una golf, non una serie 1) l'ha dato non tanto l'm3 quanto la z4 M. L'm3 è un oggetto spaventoso, ma alla fine scendi pur sempre da una serie 3, quindi una vettura comoda e spaziosa, con tanti gadget di intrattenimento, sospensioni regolabili che possono essere morbide come quella di un'auto normale, luci, lucine, led e così via. La z4 m è molto più ingorante, rude, "maschia", stai seduto sopra le ruote posteriori, in basso, col cofano lunghissimo davanti, pare di essere sulla macchina di batman (quella che provai io era pure nera...). Un'altra esperienza, staticamente e dinamicamente (e poi il 3200 6L a mio giudizio suona più cattivo del 4000 V8, che hai bassi regimi è molto ovattato). Senza nulla togliere all'm3, sia chiaro
a saperlo...c'era pure quella...magari subito dopo chiedo se me la fanno provare...e poi davvero entro in crisi con la mia serie 1....d'altra parte se tra un oretta becco il 6 al superenalotto domani le compro entrambe!
Mica lo sapevo che era una ragazza!! Beh a quel punto le carte da giocare potrebbero essere diverse... (scherzo :wink:). Presentarsi già come clienti, soprattutto di una 335d, potrebbe essere d'aiuto, ma in tutta onestà credo che essere donna costituisca un limite
Ah boh, io mica ho prenotato nulla, è stato il concessionario stesso a offrirci il test (auto presa oggi e restituita domani, non tenuta un'ora)
appunto, a me sti stronzi non offrono niente, eppure gli assegni quando la ditta compra le bmw li firmo io