non saprei, quasi quasi chiamo il venditore bm e chiedo, tanto so già che mi spareranno dei prezzi astronomici...
aristoweb, so di un ragazzo che è iscritto e mi ha detto che si riesce ad avere il dvd navigatore bm con le segnalazioni dei velox, è vero o solo una diceria??
purtroppo il pacchetto business comunication pack da 3000 euro non si può mettere su serie 3 cabrio ma solo su la nuova berlina! anche io lo volevo!! io sono ancora indeciso tra cabrio o coupè ma il venditore mi ha assicurato che il cabrio è ancora 231 cavalli e per il momento non si sa niente se uscirà 245 cavalli! boh
LEGGERMENTE OT... Tornando al bracciolo. Non ho idea di come sia quello sdoppiato... L'active steering l'hai messo ? Ti sconsiglio il confort acess cioè l'apertura chiusura senza chiave perchè ha dato un sacco di problemi a molti. Credo sia interessante il comando automatico per il cancello/portone di casa se ti può interessare... Io direi che gli imprescindibili li hai messi tutti... Il frangivento l'hai messo ? Io non ce l'ho e sono sopravvissuto. Anche perchè è piuttosto scomodo e non costa pochissimo
mi sarebbe piaciuto l'active steering ma lo ritengo troppo costoso... L'homelink è una spesa superflua IHMO:wink: Il deflettore come dici tu è abbastanza scomodo e costoso, vedrò se acquistarlo in estate.
L'homelink a mio avviso se lo fanno pagare , ma, se funzionasse bene sarebbe una bella comodità... Ti consiglio poi caldamente after market la smart top ovvero la centralina che consente l'apertura/chiusura della capote in movimento premendo un solo tasto : UNA FIGATA AUTENTICA!
Grazie ancora per i complimenti! Cmq ho appena parlato col venditore e purtroppo niente 245 cv, il nuovo motore viene solo montato sulla berlina e sulla coupè, mi ha assicurato che prima o poi anche il cabrio godrà dei 245cv ma la data è incerta...solito discorso dei continui restyling...almeno è stato sincero e sopratutto ha chiesto conferma in bmw italia. Ora aspetto anche la risposta per il business comunication package. Alla fine tanto è inutile,se bisogna stare dietro a tutti i continui aggiornamenti non se ne viene mai a capo. Cmq per me la cosa più importante è avere l'i-drive II e sopratutto credo che 231cv siano già un bella base di partenza
grazie, appena arriverà l'estate (cioè a Torino mai) provvederò all'acquisto, ti ringrazio in anticipo se riesci a darmi tutte le dritte a riguardo.
Anche esito negativo per il business comunication package, è disponibile solo per berlina e touring...
Ecco qui la mia configurazione definitiva BMW 330d Cabrio Colore Bluewater metallizzato Con i seguenti Optional Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Pacchetto fumatori Fari allo Xeno con lavafari Climatizzatore automatico Cambio Automatico Retrovisore interno autoanabbagliante Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida Pacchetto luci interne Sistema di navigazione Professional con schermo 16:9 da 8,8" Comandi multifunzione per volante Allestimento porta oggetti Impianto lavafari ad alta pressione Fari fendinebbia Versione Msport Bluewater metallizzato Cruise control con funzione freno Shadow line esterna lucida Volante MSport con leve per Steptronic Mod. Alluminio levigato Supporto lombare sedili anteriori Sedili anteriori sportivi Assetto sportivo M Pelle Dakota coral red Cerchi lega styling 193M, R18 pn ant 225/40 - post 255/35 Pacchetto sportivo M
Ciao, purtroppo ero quasi certo della risposta ! A questo punto speriamo che sulla cabrio il 245cv esca il più tardi possibile. Del resto anch'io attendevo il 335d e se avessi aspettato sarei ancora "a piedi" ... Sui restyling credo di aver già detto tutto citando ciò che è accaduto mestamente in Porsche con la 997 e prima ancora con la 987 (addirittura cambiato da 3200cc a 3400cc e fino al giorno prima smentivano tutto!!!) 231 CV sono sicuramente una "bella base di partenza". Non ricordo se la tua sarà automatica o manuale? Ti posso dire che con la centralina guadagna parecchio , anche se , a mio avviso le vecchie mappature di Bordino intervenendo direttamente sulla centralina originale erano più efficaci ...