Vallo a raccontare a quanti hanno il 2.0 turbodiesel da 177cv :wink: Finché si tratta di sciocchezze BMW fa la ruota da pavone, poi invece quando le misure da intraprendere sono assai costose, aspetta che i clienti rimangano a piedi prima di metterci mano...
Nuova lettera alla concessionaria: aspettiamo la loro prossima mossa! Egregio signor Xxxxxxxxxx, ricevuta la Sua mail nella quale mi fa gentilmente notare che non siete a conoscenza del problema da me lamentato sul cambio DKG della vettura in oggetto, mi sono procurato copia della lettera di richiamo relativa alla vettura di un collega che lamentava gli stessi problemi e che con l’azione di richiamo sono stati risolti. Mi informi, per favore, se il documento inviatole è in grado di sbloccare la situazione oppure se ritiene più costruttivo mi rivolga direttamente in BMW Italia. In attesa di un Suo riscontro, porgo i migliori saluti. Xxxxxxxx X. Xxxxx
exxon...ma non fai prima ad andare da un altro conce o chiamare bmw italia ? in ogni caso la lettera arriverà anche a te a giorni presumo! :wink:
Anche io stamattina ho ricevuto la chiamata dell'accettatore, 28 Ottobre, riprogrammazione della logica del cambio (avrei potuto ottenere un appuntamento più prossimo se non avessi voluto l'auto di cortesia, ma visto che non c'è fretta...)
ricevuta la lettera oggi prenotato per il 29 anche se onestamente la mia non mi ha dato problemi e io 'sto ritardo padle-cambiata non l'ho percepito. vi saprò dire.......
Ho ritirato oggi pomeriggio la macchina con l'aggiornamento, come prime impressioni posso confermare che è migliorata la velocità di risposta dal momento dell'imput ai paddles alla cambiata. Ho notato anche che alle basse percorrenze tipo incolonnamenti o marcia in città il cambio è diventato più nervoso, cioè strattona soprattutto quando si viaggia in D sia nel 1° programma del drivelogic che nel 2°. Attendo altri vostri pareri:wink:
Ieri ho portato l'auto a fare l'aggiornamento, be che dire.... Io questa differenza la sento tantissimo, dall'imput alla cambiata è calato molto il tempo. Ci stava proprio questo aggiornamento.
Io non ci credo che l'aggiornamento riduce la risposta ai paddle, però proverò non appena me lo eseguono. :wink:
io in un curvone da 250km/h ....avrei paura a togliere trazione all'auto.... ....ma io c'è l'ho piccolo.....
Fatto l'aggiornamento, il cambio ora è prontissimo e non c'è più lag Devo ri-abituarmi, prima cambiavo un pelo in anticipo per compensare, ora non serve più :wink:
confermo le impressioni dei più, non si sente più ritardo fra l'azionamento della paddle e la cambiata. Per il resto non ho trovato grandi differenze. Per me era già esageratamente veloce prima ma adesso è un fulmine