Sto quasi per comprarla che ne pensate???? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146528607 Datemi qualche consiglio
sembra un'attiva, ha le modanature alluminio e mi pare i sedili sportivi non dichiarati in descrizione, space gray, molto bella
i cerchi? , in effetti dovrebbe averli come la mia l'attiva 330 , mah forse per la X.. qui ci vuole Fedeio che l'ha uguale :wink: ora lo pm così quando torna dà un parere
i sedili non sembrano quelli sportivi.....i cerchi sono quelli da 17 della versione futura la colorazione sembra titansilber
vabbe calcoliamo che € 1.500 li rosicchio di sconto..... sarei quasi convinto. Vi assicuro la maccina è perfetta
non per contraddirti, ma a me sembra una futura:wink: i sedili non sono sportivi, e ha le cornici chrome line. cmq bel mezzo io lo prenderei
già me l'ha già detto pure Actarus , le modanature però mi paiono alluminio, la chrome line mi risulta su tutte le versioni eccetto msport
è una eletta accessoriata con quello che vedi . Insomma, se la portavi in permuta, ti calcolavano la quotazione della eletta. Ma tu sei certo che sia un'auto italiana?