Che per una X vuol dire: "ha staccato un assegno di 70.000€ e dopo si è accorto che non gli serviva". Occhio però...nel frattempo lui l'ha tenuta maniacalmente e sempre in garage e siccome non aveva il tempo di usarla la moglie ci andava a fare la spesa al supermarket affianco a casa.Che per questo ha prontamente stampato 190.000Km.
Potrebbe avere avuto,diciamo cosi',problemi alla carrozzeria... Ma la maccanica non sara' sicuramente stressata:wink::wink: Anche se,come ha detto Luigi,dubito che tutti quei Km li abbia fatti una donna.........magari ha avuto piu' proprietari??
io lascerei perdere tieni presente che se tra 2 anni la vuoi rivendere non ci prendi nemmeno i soldi della benzina che avrai nel serbatoio piuttosto se vuoi rimanere in "famiglia" prenditi un bel 530 o metti in budget almeno 25mila euro
Ciao a tutti, sono l'unico che rischierebbe ad acquistare questa 3000 benzina con 190000 km.............COMUNQUE IO RISCHIO, e aprezzando i vostri consigli vi terrò informati sui prossimi Km e costi di manutenzione. FATEMI UN IMBOCCA AL LUPO OH UN INCULO ALLA BALENA!!!! "MI SERVIRA'"
vai tranquillo,con 14 mila euro non e' facile comprare un x5. devi tenere in considerazione solo i consigli(o avvisi) che ti abbiamo dato,per il resto decidi tu.metti in conto pure che il 3.0 benza e' un po' moscio per la x5.poi se vuoi risparmiare sui consumi mettici su un impianto gpl ad iniezione sequenziale. auguri!
Sicuramente!! In bocca al lupo,e goditi il mezzo!! P.s Ma falla super controllare dal tuo mecchanico prima eh??:wink::wink:
Quoto!! Entra anche tu nel clebbe esclusivo!!:wink::wink: Solo E53isti di pura razza Povero me......sono alla frutta
io ho comprato in conce a Ro un X5 3.0 i del 2001 venduto e tagliandato sempre da loro (prima ho visto i file dei tagliandi di officina) con 120.000 km a 15m€: il cambio per ora ok ma da controllare l'iniezione, a volte "borbotta" e si "ingolfa" come un Ciao! Per mia esperienza l'aspirato 6 cil. è un motore robusto ma sopra i 200.000 km possono cedere altri componenti, magari non vitali ma altrettanto costosi e magari di difficile reperimento. Da pensarci...