salve ragazzi mi e capitata una cosa assurda,mi fermano i carabinieri di sera,dopo avermi cercato i documenti mi fa scendere dalla macchina dicendomi che non potevo andare per il semplice motivo delle luci allo xeno,che poi sono quelli originali,il carabiniere insisteva che dovevano essere scritti sul libretto,comunque dopo tante storie sono andato,la mia e una e46 del 2004 qualcuno di voi ha le luci xenon scritte sul libretto
se ne era proprio convinto ti multava o peggio...probabilmente, visto che poi ti ha lasciato andare, voleva solo spremerti un pò e vedere la tua reazione... al giorno d'oggi sono parecchi quelli che montano xeno after, magari anche con scandalosi lenticolari a scapito degli altri che girano in strada. IMHO ti ha spremuto un pò...se li avessi avuti after avresti calato le braghe e lui, alla fine, ragione.....e aggiungo cosa giusta
si possono montare pero bisogna avere il lenticolare e il lavafari e non devono avere gradazioni troppo alte per avere il colore piu bianco possibile e non devono essere scritti sul libretto se sono originali
infatti,ancor mi vien da ridere io ho ordinato la macchina con xeno lavafari e sono autolivellanti,il carabiniere mi insisteva sulla norma,io risposi che la norma la conosco anch'io e dice che devono avere lavafari e autolivellanti si regolano da soli.da ridere