Come riunire i volumi .rar delle mappe | BMWpassion forum e blog

Come riunire i volumi .rar delle mappe

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 29 Settembre 2008.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
  2. Francyx3

Francyx3 Aspirante Pilota

24
    0
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW x3 2005
    bene lynx ho scaricato il file e poi che devo fare le cartine dove le trovo....
    questo e il programma winrar???
    perdonami ma non hai modo di farmi scaricare le cartine oppure mi indirizzi dove scaricarne una ultima buona e funzionante?
    il video non me l'ho fa vedere come mai???

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2008
  3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k forse è meglio se ti fai spedire il dvd già fatto...:cool:

4. Francyx3

Francyx3 Aspirante Pilota

24
    0
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW x3 2005
    ti spiego...... guarda io ho scaricato la cartina da torrent di un certo schooter la apro e mi trovo tanti file rar da scompattare ...ok questo l'ho capito..... ora non ho capito per ricostriure il dvd imaggine come devo fare ......
    ho anche scaricato la cartina solo italia di alenych con i velox ho provato a masterizzarla ma non va il lettore non la legge....

perdonami ma leggendo il forum hai aiutato un altro utente dove dice che i file sono 9 invece di 8 ma lui da dove ha preso la cartina? invece a me i file che ho scaricato sono molti di piu' e poi hanno tutti lo stesso nome...

Ultima modifica di un moderatore: 21 Ottobre 2008
  5. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    premesso che devi avere installato winrar (www.winrar.it), fai clik destro sul primo file scaricato e trovi la voce contestuale di winrar "estrai qui" scegli quella e, se non ha password, ti riunisce tutti i volumi rar in un unico file .iso che poi masterizzerai...

6. iceman76

iceman76 Primo Pilota

1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    grande lynx sempre il migliore!!!!!!

Condividi questa Pagina