Tranquillo...ti arriverà sicuramente con il nuovo motore...anche perche hai scelto una colorazione che prima dell'aggiornamento non c'era...quindi...rilassati pure e cerca di sopportare l'attesa della consegna...
sicuramente avrete già affrontato l'argomento in altri topic, ma avrei delle domandine da porvi, visto che lunedi mattina voglio andare a modificare la lista degli optional. Per il nuovo i-drive II, ho letto che il Business Communication Package è un offerta legata al navi..ma cosa comprende esattamente??? e che differenza di costi ci sono?? Invece per la porta usb, serve per aggiornare il navi o per collegare l'ipod? il bracciolo sdoppiato è utile? grazie in anticipo
Bellissimo mezzo!!!pure io l'ho preso a luglio, l'unica cosa che non ho preso è il pacchetto M perchè con un colore chiaro si vede il fascione in plastica nero nel para post. e non mi piaceva tanto,invece se la prendevo nera prendevo sicuramente la Msport:wink:
Il business communication package costa 3000 euro anzichè i 2900 del solo navi pro ma comprende ( oltre ovviamente al navi stesso ) bluetooth e voice control . Radio prof e porta usb nel cassettino per trasferire musica sull'hd dell'auto penso invece facciano già parte del solo navi pro ma non sono sicurissimo .
bella complimenti pensavo che quel colore esistesse già... per il motore si chiaro da subito con il concessionario, visto che non hai urgenza la puoi aspettare con calma e come la vuoi tu.....
stando al configuratore la cabrio è rimasta l'ultima versione della serie 3 con il 231cv ma visto quanto ha detto il venditore ... mi farei mettere per iscritto sul contratto "245cv"
ti sbagli...mio cugino ha ordinato la sua cabrio ad agosto...arrivata se nn sbaglio il 24 settembre cn idrive 2 e 245cv!! vai tranquillo e complimenti anke da parte mia:wink:
Impossibile In Italia Non Esiste La Cabrio 330d Con 245 Cavalli Ma 231. Poi In Germania Non So, Ma Non Penso
Ma siete sicuri ? Sul sito è rimasta la 231cv Ho chiesto ad amici in Bmw ad AT e ad Albenga e mi confermano che al momento per la cabrio c'e' solo la 231 cv quindi chi ordina ora compra una 231cv... Poi mi auguro per il nostro amico che sia la 245cv. Certo che sono proprio una rottura tutti questi restyling di motore e di estetica dopo poco tempo. Servono solo a deprezzare ulteriormente auto splendide. Del resto pensate a chi ha ordinato qualche mese fà una nuova 997S da 355 cv e oggi si trova con i nuovi modelli da 385cv (S) e la liscia da 345cv ! Con il posteriore cambiato e il nuovo cambio automatico pdk : metaforicamente può spararsi ! E sono certo che all'epoca dell'ordine le concessionarie Porsche gli avranno detto che "Non c'erano aggiornamenti all'orizzonte!" Proprio come fecero con la Boxster S 3400cc da 295cv a chi ordinava la vecchia 3200cc da 280cv
Ragazzi sono sempre più confuso, cmq ho appena inviato una mail al venditore per modificare la lista degli optional e gli ho chiesto il pacchetto business comunication package, invece del solo navi prof, però non ho il codice... Poi ho messo anche i retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterniripiegabili elettricamente) invece del solo retrivosore interno.. Due informazioni, il bracciolo anteriore scorrevole è utile? Le leve per lo steptronic le aggiungo? Gli ho anche richiesto la conferma per il motore e mi ha detto che al corso di aggiornamento hanno assicurato che esce già con 245 cv...
Mah il corso di aggiornamento non mi basta. Vorrei nero su bianco. Se se la sente di metterlo per iscritto "perchè lo scritto resta mentre il verbo è volatile come dicevano i latini". Le levette dello steptronic o meglio i paddles al volante mettili ! SONO BELLISSIMI ANCHE ESTETICAMENTE E DIVERTENTI DA USARE! Il bracciolo ...Boh dipende quanto costa...Credo che tu ne possa fare a meno. Hai già il pacchetto portaoggetti...
ciao raga, scusate sono nuovo, prometto di applicarmi per capire meglio il sito. volevo farvi una domanda, io ho una serie 3 coupé e92 330xd, ho visto l'm3, fantastica, mi sono innamorato degli specchietti retrovisori. si possono montare sulla mia macchina e se si dove li compro? grazie a tutti