Ultimi giorni per le Modifiche al mio 123 d | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ultimi giorni per le Modifiche al mio 123 d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da BmwModena, 12 Maggio 2008.

  1. ondanomala

    ondanomala Kartista

    146
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    123d M-sport AlpinweissIII
    ah, dimenticavo lo step con paddles! Io le ho messe...............
     
  2. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    ..anch'io la riprenderei con lo step, anche il 123d..
    ma mi chiedevo se lo step che monta il 123d ha subito aggiornamenti o altro rispetto a quello che monta la mia 120d da 163 cv..
    qcuno lo sa?
     
  3. fadinen

    fadinen Aspirante Pilota

    10
    0
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 3.0d
    io ho un x3 3.0 d del giugno 2006 e ti assicuro che provando una 123 lo step è migliorato e anche di parecchio; nell'utilizzo manuale sembra cambiare le marce nella metà del tempo
     
  4. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Un gemello separato alla nascita:) ma avevo pensato al cambio automatico, ma nella mia testa lo vedo sempre e solo abbinato a motori 3000 ossia quelli che si devono sventrare:)))) eh eh
    Si i 18 ci sarebbero stati eccome, il tettuccio mi piace dal punto di vista estetico, ma non mi esalta il suo utilizzo :) ( indubbiamente spezz il bianco del tetto e questo non sarebbe stato male )
    il 18 piu' assetto M piu' molle M piu' rf, mi convince poco visto le condizioni dell'asfalto modenese.....
     
  5. ondanomala

    ondanomala Kartista

    146
    0
    4 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    123d M-sport AlpinweissIII
    io ho provato il 123d con step e devo dire che consente una continuità di erogazione della coppia. Poi in modalità DS (Drive Sport) si tira tutte le marce. A mio parere la differenza col manuale è impercettibile e bisogna essere bravi piloti per esaltare le prestazioni del manuale. Certo, in pista è tutta un'altra cosa; ma essendo un utilizzo quotidiano, penso sia una giusta scelta. IMHO
     
  6. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Behh dai almeno siamo gemelli diversi..
    Direi che di bianche ce ne sono davvero tante........
     
  7. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    l'assetto M comprende già le molle sportive! :wink:
     
  8. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    si si questo lo sapevo infatti era il connubio di molle assetto e runflat che gia' mi sanno di rigido a tal punto da farmi dire no al cerchio da 18..
    me ne pentiro?
    mah chissa:)
     
  9. pierbmw

    pierbmw Direttore Corse

    1.534
    33
    16 Maggio 2006
    Reputazione:
    1.077
    Z3 coupè 3.0i - 23d Msport E82 - 320 E21
    te ne pentirai..
    a quel punto metti i 18 e chiedi di non montarti i RFT..:wink:
     
  10. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    amen oramai l'ordine e' partito.... e quindi non si puo' piu' modificare... almeno mi evito altri dubbi
     
  11. simo123

    simo123 Aspirante Pilota

    2
    0
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw123
    ciao a tutti mi sono appena iscritto....cosa ne pensate del 123?
     

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