http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-530-D-FUTURA-E60.htm anno?? km??? Condizione sedile guida e chiavi????
tutte tu le trovi e bravo PACCA, mi verrebbe da telefonargli chiedergli il telaio e fare le dovute ricerche, a occhio e croce i sedili non mi sembrano di quei km
si, bella ma........ 24000km??? La mia ne ha 100000km e........... ha il sedile messo MOLTO ma MOLTO meglio.... e..... la chiave???? si faccia avanti a chi a 24000km è saltato via lo stemma bmw...
Dunque dunque.... Auto immatricolata in Aprile 2006 Primo tagliando a Febbraio 2008 con 14.000 Km (636 km/mese!!) Ottobre 2008 24.000 km (1.200 km/mese) Essendo uni-proprietario, cosa gli è successo per raddoppiare il kilometraggio medio?
Sembra bella come macchina, ma a questo punto, essendo un'usato e il conce non un ente di beneficenza, al vecchio proprietario quant'avrà dato?
Può aver cambiato lavoro, essere andato in pensione.. Ci sono troppe variabili in gioco, risolvibili solo con le ultime 7 cifre del telaio... Sedile: Potrebbe essere un ciccione. Chiave rovinata: Potrebbe essersi seduto sopra.
e aggiungo: 600km mese non li fa neanche mia moglie che non lavora e va a fare i suoi giretti dalla parrucchiera/spesa ecc... Ne fa di piu!!!! E uno compra un 530d per questo???
in 20000km neanche una balena rovina i sedili così Credimi per la chiave......se si è seduto sopra non salta via l'etichetta bmw ma si spacca
Ok: l'ha comprata per farci 600km/mese, poi appena sono aumentati i km ha pensato di venderla per prenderne una benzina
diciamo che per la chiave puo'anche succedere....forse ci giocavano i bimbi..o forse se ha il vizio come me di giocare con le chiavi.....potrebbe essere caduta a terra ecc ecc...per i km ....il dubbio e'grande quanto una casa.....il sedile..secondo me ne dimostra 224 000km:wink: dato che il mio ne ha 78000km e sembra come nuovo..
Per i sedili potrebbe essere stata la macchina di un trans, sempre ferma seduta ad aspettare i clienti ........ La chiave se l'è messa ..... Vendesi per cessata attività .......
casulamente potrei andarci a fare un giro..e sempre CASUALMENTE potrei voler vedere l interno motore parte attacco ammo